![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
Qual è il discorso principale?
Ti riferisci a chi ha chiesto a Zoe se è contenta quando muore un fascista? |
Se i neri non esistessero non esisterebbe neanche il razzismo verso di loro e allora di chi è la colpa?
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come fai a paragonare un gruppo di gente, che magari un pò alticcia si è messa a fare apprezzamenti poco carini o fastidiosi, con gente che culturalmente prevede che la moglie una volta che si sposa deve stare chiusa dentro casa e non deve parlare con nessun'altro? Una è una goliardata, fastidiosa senza dubbio, ma che nasce e finisce lì, l'altro è un aspetto culturale molto radicato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Niente niente un numero più alto di turisti fa registrare un maggior numero di reati di natura predatoria? Come vedi se vogliamo analizzare una situazione dobbiamo farlo con tutte le implicazioni del caso. |
Quote:
|
Quote:
Facciamo che sbagliamo tutti e due, uno pari e palla al centro. Esiste il reato e concentriamoci su quello e sul cercare di combatterlo invece di fare a gara di colpevolezza, come i miei alunni che alle medie sbottano sempre con "eh, ma è lui che ha iniziato, eh ma è stato lui a dirmi, eh ma è stato tizio, caio e sempronio". Nota a entrambi e regole precise, ci stai? |
Quote:
Quote:
|
Effettivamente ho un naso clamoroeo
Anch'io ma poi mi sono fatto operare in India per meno di mill'euro
|
Quote:
Perché sono due cose ben diverse gridare al patriarcato e al maschilismo per una palpata o una frase fuori luogo detta in un momento di festa, per quanto spiacevole possa essere; rispetto ad una mentalità culturale antichissima che prevede dei ruoli ben precisi che la donna deve assumere nel momento in cui si sposa. Mi sembra abbastanza ridicolo mettere le due cose sullo stesso piano. Non perché voglia difendere gli alpini eh, anzi per quanto mi riguarda qui in Veneto, localmente, gli si dà anche troppa importanza. |
E' un po' come se un imprenditore dicesse: no, non ci sto, mille euro non sono povertà, la povertà è quella dei bambini che muoiono senz'acqua né cibo in Africa, quindi non lamentatevi e continuate a lavorare con stipendi striminziti.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Però mi dispiacerebbe rifarmelo, è il mio fratello parassita, si chiama tullio