![]() |
Re: Opinioni impopolari
L'odio è un sentimento umano e quindi esiste anche il diritto all'odio.
Lo dice anche Vannacci nel suo libro. |
Vannacci è indubbiamente un omosessuale represso.
E questa non è un'opinione. |
a me zerocalcare è sempre stato sui coglioni. e molti dicono che mi assomiglia. e forse è anche per quello visto che neanche io mi sto molto simpatico.
|
Per fortuna che ce sta Ghisberto
|
Zerocalcare è bravo a raccontare, è bravino a disegnare, poi marcia molto sul citazionismo che fa tanto rispecchiamento generazionale nei suoi lettori, e questo è il suo limite maggiore. Poi una buona parte del suo successo è frutto anche del collocamento ideologico.
È un bravo fumettista, ma non certo un artista. Il fatto che alcune testate giornalistiche cerchino di spacciarlo come "intellettuale" dice più sul triste stato dell'intellettualità italiana che non sui limiti di Zerocalcare. |
a chi governa il mondo il riscaldamento globale fa più che comodo, non solo, fanno il possibile per accelerarlo anche se in pubblico affermano il contrario, così potranno lucrare ancora meglio sull'economia energetica e del cibo mondiale, ma anche sulla famosa rotta artica che se aperta 12 mesi all'anno, sposterebbe gli equilibri mondiali
|
Quote:
|
Vedere le partite di calcio e' noioso.
E ancor peggio dal vivo che nessuno commenta quello che sta succedendo |
Il 90% degli "amanti dei viaggi" non ama i viaggi, ma ama le foto da mettere sui social.
|
Mattarella che paragona la Russia di Putin ai nazisti è stata una grossa cazzata.
|
Il generale Vannacci farà pulizia
|
Quote:
https://img2.liberoquotidiano.it/ima...dd449a7229.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non parliamo dell'Italia che nei confronti della Russia era proprio tra gli aggressori. Quando stare zitti significherebbe usare il buon senso... |
Lo stato siamo noi
|
Quote:
|
Quote:
Poi mi sembra fuori luogo parlare di mancanza di rispetto, verso uno stato che ne sta bombardando un altro da due anni. La mia opinione non conta nulla, ma fino al 23 febbraio 2022 ero dalla parte della russia, sulla questione ucraina. @maffo Non mi sembra che avessimo chissà quali rapporti diplomatici prima d’ora. Siamo un paese della nato, il paese con più basi militari, con un governo fortemente filo atlantista per non dire che siamo al guinzaglio degli americani… non eravamo certo i primi alleati della russia. |
Se pensi che criticare l’invasione dell’ucraina equivalga a criticare il popolo russo commetti lo stesso errore di chi ne voleva censurare ogni espressione culturale.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |