![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
Discorso diverso se realmente questa persona che rifiuta ha fatto qualcosa per dimostrare di ritenermi interessante e di tenere a me nonostante non mi voglia come fidanzato. |
L uomo nn sopporta il rifiuto e a volte reagisce in modo violento con insulti se fatto online .. e nella realtà idem x fortuna nn si arriva più alle mani xké siamo in società civile ma in natura vige la legge del più forte e inconsciamente nel cervello rettiliano dove c sono i nostri istinti la donna ha paura della reazione del uomo e tenderà x biologia del suo cervello a rifiutare sempre in modo vago e falso .. xke ha paura della reazione del uomo medio..
|
Quote:
|
Quote:
A te come piacerebbe esser rifiutato? |
Quote:
Se poi si tratta di una persona con cui si è instaurato un rapporto significativo, allora il rifiuto deve essere più elaborato. In questo caso i motivi del rifiuto andrebbero detti nel dettaglio, accompagnati da un lungo discorso in cui si elencano mie qualità (sempre che la persona rifiutante ne abbia ravvisate). A questo ci sarebbe da aggiungere un bel regalo per compensare la sofferenza del rifiuto e possibilmente un invito a cena. |
Quote:
Un bel "non siamo compatibili" non è sufficiente? Non lode dignità di nessuno ed è anche onesto. Poi se qualcuno vuole spiegazioni più dettagliate basta chiedere in cosa consiste incompatibilità. |
Quote:
questa modalità di rifiuto elaborato non è ovviamente necessaria per ogni approccio. |
Ho messo un ringrazia a claire che non si sa mai... :mrgreen:
|
Quote:
Io mi sentirei terribilmente a disagio a ricevere un regalo o farmi offrire una cena da uno che mi sta rifiutando. Non mi interessa avere il contentino, mi sembrerebbe di essere presa in giro e di fargli pena. |
Quote:
(Scherzo, scherzo) |
Quote:
Quote:
|
Una donna mi deve dire cosa pensa di me se no non la stimo.paura di reazioni non esiste così e facile.
|
Quote:
Oppure: "ciaaao Avolteritorno come stai?-occhiolino e sorrisone a 32 denti-" Scegli tu se preferisci la diffidente o la sorridente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come ha risposto la veneta ahh.che donne umane si fidano molti degli utenti fobicotti.
|
Quote:
per cui a meno che sia recidiva conosce i suoi polli, per questo gli utenti nuovi sprecano il loro tempo...sono già passati i fobici narcisisti-covert e hanno già fatto razzia. potete rilassarvi e mostrarvi per quello che siete, qua le utentesse sono super-diffidenti. |
Quote:
|
Appunto si mostrasse come sono come facciamo noi anche perché abbiamo tutti pregi e difetti,poi possono avere pregiudizi o essere prevenuti.le esperienze negative di molte donne le condizionano..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |