![]() |
Re: il vostro pensiero True crime in questo momento
È impostata da youtuber. Si prepara ad arte i video. Come tanti altri. Però a me non dispiace. La trovo anche gnocca :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io tempo fa mi ero fissato sugli interrogatori veri e propri dei casi con tanto di analisi dell'interrogatorio (ogni tanto c'erano delle cose che mi lasciavano perplesso ma vabbé). Questo caso qua allucinante:
Negli ultimi giorni invece sto guardando video di disastri di sommozzatori / esploratori di caverne. |
bellissimo comunque il trope dei documentari americani di mostrare la foto di qualcuno, e nel momento in cui dicono che farà qualcosa di terribile i colori della foto si invertono effetto negativo
|
Quote:
|
anche a me è capitato di vedere video del genere, di sommozzatori o persone che esploravano caverne rimasti intrappolati, non riesco a immaginare esperienza più terrificante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oppure potreste sentire come un inconfondibile frusciare di pitone nel vostro giardino.
|
Quote:
(se fossi in quel film queste sarebbero le ultime parole famose) |
Quote:
Se vuoi qualcosa di molto sciallo e dissacrante prova bugalalla, è diciamo l'esatto opposto ( se hai la pazienza di vederti video di anche oltre due ore - fa dirette wu twich infinite che poi vengono tagliate per youtube ). relativamente ai morti in caverna ed in generale alle immersioni, è un mondo vastissimo e terrificante. E' pieno di incidenti in caverna, ci hanno fatto tantissimi documentari in merito se vuoi terrorizzarti c'è proprio un canale specializzato : https://www.youtube.com/@fatal_breakdown/videos |
Non sopporto Elisa truecrime, a pelle mi dà fastidio il suo modo d'essere. Comunque la guardavo lo stesso :D
Al momento guardo solo Paolo Amaro. Prima vedevo anche L'occhio creepy Bugalalla e Barbie Xanax, e altri un po' a caso. C'è pure una che si chiama Rosita e non si vede a schermo, mi pare sia l'angolo del crimine. Sono un po' assuefatta devo dire, ne ho visti troppi e mi sta calando l'interesse. Il migliore resta Lucarelli. La grande (e assurda) Leosini e i processi a un giorno in pretura. |
mi abbandono all'algoritmo e anche stasera guardo video di tragedie con sommozzatori e caverne
|
Prima ne ho visto uno di due tipi che facevano l'esplorazione di una caverna e poi sempre nella stessa caverna facevano pure i sommozzatori in spazi angusti. Ma poi tour de force di quattro-cinque ore solo per il ritorno, sono fuori.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |