![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Keith ma li stai ancora a sentire sono morti dentro mi fanno tenerezza e compassione,
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, invece, Ubicazione: fra Loreto e Gobba |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai 30 in su credo che siano tutte impegnate quelle che conosco. |
Quote:
I 20 anni sono un punto di non ritorno perchè per gli uomini che non fanno esperienza c'è spesso una vita dura e infelice, in cui o rimangono soli a soffrire o trovano qualche vecchia manipolatrice che fa frodi di paternità e altro... Insomma è un problema gravissimo. Più tardi un uomo fa esperienza, peggio è. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho visto tutte ste ragazze più ricche al nord,le fighettine ci sono dovunque e sono più sofisticate del sud,forse lavorano con limmaggine..invece ho visto personalità alternative,grandi nerd,pantaloni strappati,al sud le donne sono più stereotipate..forse legata alla introversione..
|
Ieri in un parco il 60 per cento erano soli,quando vai in un parco del sud trovi poca gente sola sotto i 35 sopratutto questo va detto...quindi non capisco se per un introverso sono meglio certi posti,al sud c'è più aggregazione,ma se non sei come loro,non ti coinvolgono,qui ognuno si fa i cavoli suoi,ma nessuno ti dirà sei introverso non va bene,questa e la conclusione.
|
Ma uno non può essere semplicemente se stesso? Cos'è sta storia? Adesso essere introversi significa essere sbagliati? Essere estroversi significa essere per forza di causa delle persone migliori?
|
Quote:
|
Molte single over 30 vogliono rimanere single.
|
Nessuno vuole rimanere single per scelta, semplicemente non è capitata la persona giusta oppure ha dei problemi tali per cui nessuno accetterebbe una relazione. Così si rassegna ma non è una scelta libera
|
Quote:
|
Quel ragazzo morto trufdato in rete postato da barracuda mi ha colpito bel ragazzo penalizzato dall introversione,mi è capitato 2 volte in pandemia tentativi di truffe,probabilmente non era un genio,non ha letto tutti i dettagli come faccio io,e ha pagato l'inesperienza e la solitudine..le utentesse posso dire che mostro empatia solo per problematiche maschili non è così,quando mi sento di difendere una donna lo faccio..ci sono tante brave ragazze qui dentro blicoti lonely,sempre molto pacata ed educata a differenza di altri..e poi ci sono quelle col ciclo continuo...mi ha colpito perché era un bel ragazzo,all estero il suo carattere lo avrebbe aiutato,perché gli stranieri belli non sono estroversi..
|
Quote:
Il figlio di una mia collega ha perso migliaia e migliaia di euro per colpa di un’organizzazione che adescava con profili di cinesi fighe. Pensa che aveva già trovato lavoro e sistemazione a Singapore perché voleva trasferirsi la’ e vivere con la sua bella. Non ha recuperato un cent Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quello che ho notato dalla mia modesta esperienza è che spesso le ragazze single dopo i 30 hanno caratteri problematici, non che io non abbia problemi però faccio ragionamenti di buonsenso, non ho idee campare per aria o grilli per la testa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |