![]() |
Re: Possiamo tutti essere Antonio De marco?
Quote:
No cimitero, no party! |
Quote:
Io vado nella villa a Capalbio di un noto utente milanese. |
Quote:
|
Per restare in topic, caso fresco di giornata
https://www.lastampa.it/milano/2022/...l_112-5386231/ pare che abbia fatto a pezzi il padre, e alcune parti del suo corpo le abbia disossate. Una ipotesi che ho sentito è che lo smembrare il corpo della vittima porti l'assassino a stabilire un distacco emotivo, perchè vedere un braccio o un piede non provoca lo stesso senso di colpa del vedere un cadavere. Ipotesi fantasiosa, non riesco a capire come si possa riuscire a sezionare pezzo a pezzo un cadavere senza provare alcuna emozione, ma l'ho sentita e ve la riporto. Resta il fatto che guarda caso pure lui era in cura presso un centro psichiatrico e prendeva farmaci. |
Quote:
|
Io non lo ritengo malato per l'atto in sè,ma per le motivazioni che l'hanno portato a compiere quel determinato gesto.
Non viviamo nel mondo delle fate, c'è gente che uccide ogni giorno a sto mondo ,per le più svariate ragioni. Un serial Killer non si pone il problema di poter essere matto o di cercare un caproespiatorio, magari identificandolo nella società. Questi gesti sono anche figli purtroppo di una cultura ,per lo più in contesti di emarginazione o ghettizzazione, che avalla la tesi del."farsi giustizia da soli". Quindi se ricevo bullismo, sarò legittimato a vendicarmi, provocando più dolore di quello subito.Se il mio ragazzo mi lascia, contro il mio volere? Non riconoscerò mai il suo diritto alla felicità,fino a che non avrò compensato il mio. Se la società mi schifa e mi respinge? Io me la prenderò con la società.(ancora meglio, se spinta o motivata da movimenti in cui mi sento accettata e inclusa, sia nelle idee che nei background in comune). Sono dinamiche ampiamente conosciute. Non è la società ,ma l'imbarazzante negligenza del sistema. |
Quote:
Sei pure psichiatra adesso? Come fai ad avere sempre in tasca la verità assoluta è un mistero per me. |
Mi ricordo che nel 2020 quando diedero la notizia al TG mia madre se ne uscì con: "Questo aveva la faccia da bravo ragazzo, come te! Era introverso e con pochi amici, come te!"
Comunque a parte gli scherzi secondo me la causa scintillante che lo ha fatto uscire totalmente di testa è stata il lockdown e l'isolamento forzato di 2 mesi, mentre tutti gli altri avevano amici o qualcuno con cui sentirsi in videochiamata lui magari ha passato 2 mesi in una bolla, il che ha peggiorato ulteriormente i problemi che già aveva |
io invece me lo immagino nella sua stanzetta a origliare il chad arbitro che nella stanza accanto si sbatteva la ragazza di cui lui era invaghito. mai andare a vivere con coppie se sei invidioso e incel
|
Ma infatti ha ucciso il primo anno di pandemia in zona rossa forse,per me c'erano diverse attenuanti 20 25 anni era la giusta sentenza,ci sarà l'appello ma l'ergastolo io non l'avrei dato,forse perché a quell' età mi rivedevo in lui anche fisicamente ed empatizzo e capisco le sofferenze..io dico che con un altro fisico una fans la trovava,
|
Quote:
|
Quando li chiamate chad mi fate morire da ridere,vedete che anche Davide batte golia ogni tanto..
|
Ma poi non ho mai sentito coppie che ospitano in single,almeno dalle mie parti,comunq il passaggio chiave e se Antonio con le donne non vedeva più margine a 21 anni per me c'era,non ne aveva 40,ma ci sono uomini che se lo sentono dentro che se non piaci da ragazzo recuperare le gerarchie e dura..per un wawrinka che diventa campione a 28 anni,ce ne sono tanti che non c'è la fanno..
|
Quote:
|
Ci sono Uomini e Donne che rimangono vergini anche superati i 25/30 anni ,ma di cosa state parlando? Se una persona di carattere è insicuro e vede la sua verginità come un problema ,questo è un alto conto .Ben diverso pensare di poter uccidere qualcuno.
Ma poi comunque non ci si schioda, anche se si aprisse un topic con il titolo tipo; "Come coltivare le barbabietole,senza sapere cosa sono? ".Si arriverebbe comunque ai soliti discorsi di sesso,verginità,disparità di genere,pillole colorate. Sacrosanto ,ognuno esprime la sua opinione ,ma spiegatemi cosa cavolo c'entra ?!.... |
Che sia dura nessuno lo mette in dubbio, lo so per esperienza. Ma da qui a uccidere... Ma di cosa stiamo parlando? Perchè sta discussione esiste in primis?
|
Quote:
|
Quote:
Quello che infastidisce sono commenti che invece di analizzare in maniera critica e oggettiva ,trovano quasi giustificazioni e spiegazioni fuori contesto e irrilevanti sul accaduto. |
Quote:
|
Quote:
Di certo era una camera assortita non benissimo, specialmente a causa della stranezza del de marco. Si percepiva che aveva qualcosa di strano negli occhi, alla fine con una coppia di bravi ragazzi come sembravano loro, ci sarei andato d’accordo pure io. Bastava farsi un giro ogni tanto fuori il sabato sera, per non essere proprio lì h24 a contatto con loro. Comunque lui negli ultimi tempi andava anche a prostitute, c’è andato il giorno stesso o quello prima dell’omicidio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |