![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
1 allegato(i)
Cambio narrativa da parte dei media mainstream in corso, attendere.
Sembra che piano piano la campagna di terrorismo psicologico stia cambiando, vorrei che anche tutte le persone traumatizzate dai media della mia famiglia facessero lo stesso, ma ormai sono trasformati in ipocondriaci gravi. SVEGLIA GENTE ... BASTA DORMIRE... https://youtu.be/8LFgSeaJy-s |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi? Media mainstream, politici, dottori, infermieri, famigliari ecc.. ma la fonte sono sempre i media di regime.
Perché? Accettare pass sanitario, sottoporre la popolazione a una sperimentazione di massa di un farmaco, distruggere l'economia, che creare odio e discriminazione e divisione e paura. Ora basta andate a prenotarvi x la 4 dose o diventate no vax. |
Quote:
|
oggi sembra passato tutto, installazione di norton avvenuta con successo :D
|
Quote:
Comunque dopo 2 anni finalmente sospesa la "tachipirina e vigile attesa", una piccola grande vittoria. Quante morti avremmo evitato se molti medici non avessero eseguito gli ordini di Speranza (ripeto: ministro della SALUTE, NON LAUREATO IN MEDICINA). Ho visto un po' di tempo fa un video dove una dottoressa veneta (non ricordo il nome) criticò fortemente Speranza e disse che secondo lei con la tachipirina "voleva far finire le persone in terapia intensiva", ed ebbe uno scroscio di applausi. https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml |
Quote:
|
Quote:
Per essere ancora più chiari, ritengo tu sia una persona riprovevole e meritevole di stigma sociale. E che usa il vittimismo in maniera patetica. |
Non ho più intenzione di parlare di coviddi ma dato che è soprattutto a causa di questo argomento che mi sono beccato già parecchi ban, chiedo cortesemente a coloro a cui sto sulle scatole (non c'é bisogno di far nomi, gli interessati sanno perfettamente che mi riferisco a loro) di aggiungermi nella lista ignorati e far finta che io non esista. Grazie.
Dato che non parlerò più di coviddi cercheranno altre scuse per attaccarmi e quindi desidererei che mi ignorassero. |
Quote:
Bisognerà vedere quanta gente si sarà nel frattempo piegata, e andrà considerato che con l'arrivo della bella stagione, la curva scenderà, come è ovvio che sia per questa tipologia di coronavirus che sono ciclici. Si darà ovviamente il merito alle misure restrittive ed ai vaccini, e li si vedrà che intendono fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi ti lascerai morire abbandonando la comunità e sdraiandoti accanto ad un albero allora tanto di cappello, ma non credo sarà così, anzi implorerai di vivere e insulterai pure gli infermieri.. tanto la tipologia di persona è quella. |
Mi piacerebbe tanto sapere quanti hanno segnalato l'espressione di idk "dobbiamo salvare i fragili di merda".
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |