FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

Barracrudo 17-01-2022 09:27

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19

1 allegato(i)
Cambio narrativa da parte dei media mainstream in corso, attendere.

Sembra che piano piano la campagna di terrorismo psicologico stia cambiando, vorrei che anche tutte le persone traumatizzate dai media della mia famiglia facessero lo stesso, ma ormai sono trasformati in ipocondriaci gravi.

SVEGLIA GENTE ... BASTA DORMIRE...

https://youtu.be/8LFgSeaJy-s

Kitsune 17-01-2022 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2673831)
Chissà come regirebbero alcuni se gli spieghi che i virus sono sempre circolati fra le persone, anche virus molto letali

Sulla terra ci sono state 5 grandi estinzioni di massa in cui per ben 5 volte la vita ha rischiato di scomparire. Ma non è successo. Dovrebbero tutti rilassarsi un po'.

Barracrudo 17-01-2022 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2673834)
Sulla terra ci sono state 5 grandi estinzioni di massa in cui per ben 5 volte la vita ha rischiato di scomparire. Ma non è successo. Dovrebbero tutti rilassarsi un po'.

L' ipocondria è un disturbo mentale che rovina la vita, ciao.

Kitsune 17-01-2022 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2673833)
Sembra che piano piano la campagna di terrorismo psicologico stia cambiando

Chi e perché vogliono spaventare la gente?

Barracrudo 17-01-2022 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2673836)
Chi e perché vogliono spaventare la gente?

Sono passati due anni, questa tua domanda è solo uno sfottó, il cervello c'è l' hai usalo.

Barracrudo 17-01-2022 09:59

Chi? Media mainstream, politici, dottori, infermieri, famigliari ecc.. ma la fonte sono sempre i media di regime.

Perché? Accettare pass sanitario, sottoporre la popolazione a una sperimentazione di massa di un farmaco, distruggere l'economia, che creare odio e discriminazione e divisione e paura.

Ora basta andate a prenotarvi x la 4 dose o diventate no vax.

Kitsune 17-01-2022 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2673838)
sottoporre la popolazione a una sperimentazione di massa di un farmaco, distruggere l'economia, che creare odio e discriminazione e divisione e paura.

Mi stai dicendo cosa stanno facendo io voglio sapere perché lo stanno facendo.

varykino 17-01-2022 12:13

oggi sembra passato tutto, installazione di norton avvenuta con successo :D

Norlit 17-01-2022 12:48

Quote:

Chi? Media mainstream, politici, dottori, infermieri, famigliari ecc.. ma la fonte sono sempre i media di regime.

Perché? Accettare pass sanitario, sottoporre la popolazione a una sperimentazione di massa di un farmaco, distruggere l'economia, che creare odio e discriminazione e divisione e paura.

Ora basta andate a prenotarvi x la 4 dose o diventate no vax.

Già sono stato scettico sulla terza, la quarta col caspita che me la faccio.

Comunque dopo 2 anni finalmente sospesa la "tachipirina e vigile attesa", una piccola grande vittoria. Quante morti avremmo evitato se molti medici non avessero eseguito gli ordini di Speranza (ripeto: ministro della SALUTE, NON LAUREATO IN MEDICINA).
Ho visto un po' di tempo fa un video dove una dottoressa veneta (non ricordo il nome) criticò fortemente Speranza e disse che secondo lei con la tachipirina "voleva far finire le persone in terapia intensiva", ed ebbe uno scroscio di applausi.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml

Hank Moody 17-01-2022 12:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2673796)
Prendo in giro semmai le idee, non le persone.
E comunque no, non prendo in giro nemmeno le idee, le contesto apertamente.

Solo da una parte però, come fanno i ferventi allineati della scienzah

Da'at 17-01-2022 12:53

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2673728)
passivo aggressivo chiaramente riferito a me ,

Se ti riferisci a me, mi pare di non meritarmi l'aggettivo "passivo", il mio disprezzo è chiaramente attivo e dichiarato, senza mascherarmi dietro a ringrazia silenziosi.
Per essere ancora più chiari, ritengo tu sia una persona riprovevole e meritevole di stigma sociale. E che usa il vittimismo in maniera patetica.

Ruoppolo 17-01-2022 13:18

Non ho più intenzione di parlare di coviddi ma dato che è soprattutto a causa di questo argomento che mi sono beccato già parecchi ban, chiedo cortesemente a coloro a cui sto sulle scatole (non c'é bisogno di far nomi, gli interessati sanno perfettamente che mi riferisco a loro) di aggiungermi nella lista ignorati e far finta che io non esista. Grazie.
Dato che non parlerò più di coviddi cercheranno altre scuse per attaccarmi e quindi desidererei che mi ignorassero.

zoe666 17-01-2022 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2673863)
Siete riusciti a capire cosa succederà con la fine dello stato di emergenza? Intendo a livello di green pass e restrizioni. Ad esempio, sarà possibile impedire dal primo di aprile l'utilizzo di un mezzo pubblico a un non vaccinato o un non guarito? O di entrare in un'azienda per lavoro :pensando:

edit:
Ma ancora, situazioni come queste si potranno ripetere? https://www.lasicilia.it/covid-19/ne...ttare-1450801/

ah, l'emergenza potrebbe essere perpetua, basta attendere la nuova pericolosa variante.
Bisognerà vedere quanta gente si sarà nel frattempo piegata, e andrà considerato che con l'arrivo della bella stagione, la curva scenderà, come è ovvio che sia per questa tipologia di coronavirus che sono ciclici.
Si darà ovviamente il merito alle misure restrittive ed ai vaccini, e li si vedrà che intendono fare.

muttley 17-01-2022 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2673860)
Solo da una parte però, come fanno i ferventi allineati della scienzah

L'alternativa alla scienza qual è? L'astrologia?

muttley 17-01-2022 14:21

Quote:

Ma in tutto questo ci si chiede perché? Il sistema ha bisogno delle persone per funzionare, non ha senso delineare scenari orwelleggianti, è roba da ventesimo secolo. Un sistema che annienta la gente è un sistema che annienta se stesso in primis.

Keith 17-01-2022 15:21

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2673820)
Ma chissenefrega, dobbiamo salvare i fragili di merda.

Poi ne riparliamo quando un giorno sarai tu il fragile.
Se poi ti lascerai morire abbandonando la comunità e sdraiandoti accanto ad un albero allora tanto di cappello, ma non credo sarà così, anzi implorerai di vivere e insulterai pure gli infermieri.. tanto la tipologia di persona è quella.

claire 17-01-2022 16:07

Mi piacerebbe tanto sapere quanti hanno segnalato l'espressione di idk "dobbiamo salvare i fragili di merda".

Da'at 17-01-2022 16:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2673894)
Mi piacerebbe tanto sapere quanti hanno segnalato l'espressione di idk "dobbiamo salvare i fragili di merda".

In effetti mi era sfuggita la gravità di tale affermazione.

~~~ 17-01-2022 16:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2673826)
probabile che te sei beccato il coronello

https://i.imgur.com/mQ1pn9g.gif

zoe666 17-01-2022 16:28

https://pbs.twimg.com/media/FJT2_HyX...g&name=900x900

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.