![]() |
Re: DDL ZAN, pro o contro?
Quote:
Quindi per tutelare alcune persone bisogna lasciarne senza tutela delle altre? Non mi convince. Quote:
https://www.repubblica.it/politica/2...95303-P2-S6-T1 E infatti... ecco direttamente dagli anni '80 l'AIDS come "morbo dei gay" (si sa che lo possono contrarre solo loro, è la punizione di Dio per i loro peccati, penitenziagite!). |
|
Quote:
|
Quote:
|
Povero mondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo è talmente che su questo forum non parli quasi d'altro. In ogni caso, libertà d'espressione =/= libertà d'insulto. Se è per questo, anch'io sono limitato nella mia libertà di rispondere per le rime a certi abomini che leggo ogni tanto (perché anche nel rispondere a degli insulti con gli insulti c'è un limite). Nel forum che forse sognano certi "alternativi" si può inondare la home page di wallpaper sulle donne opportuniste che si eccitano col criminale per natura, ma c'è anche chi può usare lo stesso registro in risposta. Secondo me conviene restare in un ambito moderato, non so quanto facciano bene i fight club alla lunga. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è una questione di moderazione: è una questione di differenza di potere. Ultima notizia: "esistono donne che fanno accuse di violenza che si rivelano infondate" detto da una donna che fa parte di un comitato delle pari opportunità. Shitstorming, polemiche a più non posso. A noi ci dicono di tutto, persino con l'hashtag #notallmen per portarci in giro. Ma il ddl Naz nomina solo la misoginia, mica la misandria. Il sunto è che non ce ne accorgiamo perché non abbiamo mai conosciuto la parità di genere. |
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...69&oe=60FCB220
https://www.instagram.com/tv/CQZ8qnl...aO-hJ_DcpitDOo VIDEO <<<<<<<<<<<<<<<<<<<< |
DDL ZAN, pro o contro?
Io mi chiedo come mai ci sono così tanti ghei in giro visto che sono nati da genitori etero e che a scuola non sono stati indottrinati con il gender
|
Quote:
|
Quote:
Quindi c’entra solo con il fatto che adesso chi lo è può esprimerlo liberamente, non perché è una moda. Una volta non si poteva perché finivi in galera (o ancora oggi in certi paesi rischi la pena di morte) |
Quote:
portami via Senza argomenti tutto in vacca va via (sulla musica di Extraterrestre di E. Finardi) Tutelare i gay e tutelare gli operai sono due azioni mutuamente esclusive, sapevàtelo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Con tutta la buona volontà, non arrivo a capire in quale punto della legge Zan si sdogani il mobbing. Comunque la risposta giusta a "I don't suck dick, I'm straight" è ESTICAZZI?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non viene approvato il ddl Zan gli etero incattiviti potranno prendere di mira i gay in quanto tali senza beccarsi un'aggravante per il loro comportamento omofobo. Quindi credo che il ddl vada approvato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |