FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Silent Bob 11-09-2020 15:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2508258)
Una bella botte eh...Silent ? :sisi: Almeno è tutta roba naturale

Non mi piace granché, ma ogni volta finisco per usarlo

zoe666 11-09-2020 15:05

tornata da un paio d'ore. Il medico dopo aver dimenticato una cosa si è scusato facendo la battuta sul fatto che con tutta l'anidride carbonica che devono respirare dovendo tenersi la mascherina durante tutta la visita sta perdendo colpi:applauso:

Comunque, a breve lavaggio piatti e caffè e sigaretta, poi un pò di tennis e serata con la solita maratona true blood ( di cui devo ancora scaricar le puntate da vedere, ora che ci penso:pensando: ).

Moonwatcher 11-09-2020 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2508263)
Domanda seria: ...

Puoi contattare per email i tre che hanno inserito un indirizzo email, ovviamente non per mp.

Loner 11-09-2020 15:13

Quote:

Domanda seria: se si viene bananti a vita è possibile contattare la moderazione? Perchè io vorrei mi venissero cancellati i post.

La moderazione ha una mail, scritta nel regolamento: [email protected]

Comunque i messaggi vengono cancellati se dietro c'è una seria motivazione o se hanno contenuto personale, è scritto nel regolamento.

E se si vuole venire bannati a vita bisogna in primis chiederlo, senza aspettare la sanzione come fosse un premio.

Silent Bob 11-09-2020 15:33

Il mio cognome è proprio difficilissimo per i nordici, devo fare sempre lo spelling o me lo sbagliano sempre, che palle!
Del resto, succede pure nella mia città di origine, dove non sono l'unico ad averlo.
Del resto, è un cognome del cazzo :D

Winston_Smith 11-09-2020 15:36

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2508265)
tornata da un paio d'ore. Il medico dopo aver dimenticato una cosa si è scusato facendo la battuta sul fatto che con tutta l'anidride carbonica che devono respirare dovendo tenersi la mascherina durante tutta la visita sta perdendo colpi:applauso:

Meno male che è consapevole che si tratta di una battuta :sisi:

Nightlights 11-09-2020 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2507872)
Anche come corriere magari di camion che portano vini e roba simile? Mio zio anni fa’ si faceva 14 ore come autista e gli davano 1.200€.

Beh si anche, se capita perché no; ecco magari se riuscissi a fare meno di 14 ore al giorno sarebbe meglio :)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pluvia 11-09-2020 16:04

Non volevo uscire perché so che fumerei, quando mi ero promesso di non farlo per un po'.
Il test sierologico quantitativo fatto ieri è tuttavia risultato positivo, probabilmente per il Covid che ho avuto a marzo, e sono costretto al tampone oggi.
E niente, fumerò anche oggi.http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

claire 11-09-2020 16:15

Quote:

Domanda seria: se si viene bananti a vita è possibile contattare la moderazione? Perchè io vorrei mi venissero cancellati i post.

La moderazione aveva detto che non avrebbe più cancellato i post a nessuno.

Crepuscolo 11-09-2020 16:35

Quando osservo le vite delle altre persone le immagino come dei pezzi di puzzle che sanno esattamente dove andarsi a posizionare e ad incastrare con altri pezzi. In un caos generale riescono a trovare il loro posto. Il mio pezzo di puzzle resta la immobile sul tavolo invece.

FitterHappier 11-09-2020 17:19

Dopo le ferie, tornare a lavoro per me è come ricominciare tutto da capo.
Troppa ansia, troppa. Vado avanti ma non so neanche per chi lo sto facendo, perchè per me non me ne frega niente.

Delta80 11-09-2020 17:28

Sono dovuto uscire allora ho approfittato per passare in farmacia e prendere altre cose per la casa , in mezz’ora ho fatto tutto, ansia alta perché a quest’ora c’era parecchia gente in giro essendo anche zona turistica la mia , chiaramente una persona sola con lo sguardo spento come la mia che passa velocemente in mezzo a gente spesso felice e spesso in compagnia e allegra si sente a disagio

limitless 11-09-2020 17:34

Ho assistito ad un incidente in diretta, i due coinvolti nello scontro sono subito usciti dai propri mezzi e si sono messi ad urlare come dei pazzi.

Io ho preso e me ne sono andato, ho avuto paura che mi tirassero in mezzo essendo che il sinistro è accaduto proprio di fronte a me

Surrounded 11-09-2020 17:35

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2507897)
più che una vittoria sicura di osaka, se vuoi aggiungere qualcosa a una scommessa ti consiglierei 1 set carreno busta ( zverev non si sa come sia arrivato fino alle semifinali ) e/o 1 set thiem o anche over in questo caso, sarà una bella battaglia per me tra lui e medvedev. Già da soli a intuito dovrebbero dare un raddoppio abbondante.

edit, verificato e vengono praticamente la stessa quota della osaka, confermo però che io personalmente preferisco sempre prendere due set singoli che una sola vittoria finale, anche se son convinta che possa vincere.

vedo che over 3.5 set per entrambi i match maschili viene un 2.1
o sbaglio io?

zoe666 11-09-2020 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2508372)
vedo che over 3.5 set per entrambi i match maschili viene un 2.1
o sbaglio io?

no no ci sta, perchè un set di un solo giocatore è meno quotato di un singolo set di entrambi ( quindi over 3,5 ).
Ci sta benissimo come giocata, dubito fortemente che zverev e sopratutto medvedev possano perdere 3 a 0.
Io pe roggi ho fatto giusto una multiplina a cui manca una partita femminile che si gioca tra poco ( quindi, si spera nel culo ) e le due di stanotte. Quindi dato che in multipla si scommette pochissimo, ho osato un over 39,5 giochi su busta carreno e zverev e over 40,5 su medvedev thiem. Potrebbero uscire, se la partita si potrae per 4 set almeno e i set son lunghi con magari anche un tie break.

Delta80 11-09-2020 17:42

zoe666 io ho messo i vincenti set che dicevi 👍

super unknown 11-09-2020 17:49

Surrounded 11-09-2020 17:50

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2508374)
no no ci sta, perchè un set di un solo giocatore è meno quotato di un singolo set di entrambi ( quindi over 3,5 ).

Ci sta benissimo come giocata, dubito fortemente che zverev e sopratutto medvedev possano perdere 3 a 0.

Io pe roggi ho fatto giusto una multiplina a cui manca una partita femminile che si gioca tra poco ( quindi, si spera nel culo ) e le due di stanotte. Quindi dato che in multipla si scommette pochissimo, ho osato un over 39,5 giochi su busta carreno e zverev e over 40,5 su medvedev thiem. Potrebbero uscire, se la partita si potrae per 4 set almeno e i set son lunghi con magari anche un tie break.

io raddoppino con over 3.5 di medvedev-thiem + solito over 0.5 live calcistico (già entrato [emoji41])
faccio il tifo anche per la tua [emoji1695]

Astrid 11-09-2020 18:01

A volte mi chiedo il perché ..perché ..che cos ho fatto di male ...

tersite 11-09-2020 18:12

praticamente il fascismo è tirato sempre fuori a sproposito, notizia di oggi il giornalista della Stampa Barenghi ha detto che i pugni sono fascisti sono di destra :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.