![]() |
Quote:
il vero fobico sa adattare l'ambiente alle proprie esigenze per me è diventato un mio personal forum, non centra nulla con quello che si dice in giro chi è degno di fiducia può vedere, chi non lo è può interagire, chi lo è ancor di meno ha ancora meno visione del very fobic mondo non puoi capire se ne parli da fuori |
Quote:
io pensavo di tenermi la macchina per ancora un anno, e invece...ciccia :lol: gli "imprevisti" sono dietro l'angolo purtroppo... |
lo usassi ad accesso libero ancora ancora, ma essendo che nessuno può trovarmi e soprattutto contattarmi, manco l'ideatore può broccolarmi :lol:
|
Mi sta venendo la malsana idea di iscrivermi 8O , ovviamente come fake. Ma poi le foto? Come fate a non farvi trovare da chi vi conosce?
|
E le foto le mettete?
Perchè io già ho trovato degli ex-amici e delle cugine più piccole di me, ovviamente tutti con foto fighissime, non vorrei mi vedessero 8O Ma infatti non m'iscrivo più, troppo rischioso :lol: |
Cali ho un compito per te... Tu che sei un fabbricatore di Fake.
Quote:
|
Quote:
Vabbè, domani lo sapranno tutti in ufficio, come se non lo sapessero già :D :D |
è una bufala catena di sant'antonio
io mi ero iscritto solo x dare dei babbi pubblicamente nella bacheca a tutti quelli che c'erano cascati, ma furbamente hanno bloccato ogni possibilità di commento, però ci son circa 1800 fessi, non male :lol: |
Quote:
|
non esiste una cosa del genere, è viola privacy e va contro la volontà degli utenti, oltre al fatto che se fosse vero lo troveresti anche pubblicizzato ufficialmente, dato che è una modifica di sistema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
red mi dai il link del tuo blog così mi sgami mentre ti sgamo? 8) |
Come volevasi dimostrare...
Quote:
|
Mi sono iscritto anch'io..
Col mio vero nome e con una mia foto.. Conclusione: gran cagata serve solamente a farsi i cavolacci degli altri e a fare a gara a chi ha più amici.. la dimostrazione l'ho avuta quando ho guardato le amicizie di un paio di persone che conosco bene.. c'erano persone che quantomeno non vedono da anni e con cui non hanno praticamente mai parlato.. A questo punto anch'io, se mia metto a contattare tutte le persone che conosco arrivo con facilità ad almeno un centinaio di persone Non è la quantità che conta ma la qualità e poi che cosa mi interessa far sapere agli altri che in questo momento sto mangiando o sto cagando?! A cosa mi serve diventare fan di spider-pork (sì, l'ho fatto..)? rimango sempre più scettico riguardo queste (in)utility di social network Meglio sicuramente la cara vecchia chat.. Unica cosa positiva: ho trovato una vecchia amica di cui sono stato innamorato l'anno scorso.. Non so ancora se contattarla o no.. :oops: P.S. perchè non creiamo la pagina FB di FobiaSociale? Ad ingresso solo su invito e non visibile dagli esterni :lol: :lol: |
Quote:
il problema è... vuoi far sapere il tuo nome e cognome a gente del forum che magari manco conosci? |
Quote:
Sono abbastanza critico nei confronti di FB.. :wink: |
Quote:
la cosa bella è che può essere usato in una maniera di modi diversi io ho un sacco di universi la dentro devo solo stare attento a non confondermi :D |
Quote:
alla fine continui ad aggiungere amici senza criterio, così, tanto da far vedere che hai tante conoscenze.. Più che far vedere qualche foto o fan club o petizioni per una più equa ripartizione della f.ca a cui sei iscritto conoscere nuove persone, in mio opinione, è impossibile |
ma guarda che puoi fare tutto su fb
puoi condividere foto solo con i very amici e nasconderle a tutti gli altri puoi farti amici solo pochi eletti puoi scegliere di usarlo coi fake x giocare nei loro commenti buffi puoi fare una lista x dividere parenti da serpenti puoi creare gruppi pubblici, gruppi privati, iscriverti a gruppi di argomenti che ti interessano solo x chiaccherare senza mostrare manco la tua avatar a nessuno degli iscritti credo che l'unica perdita di tempo sia quella di giudicare come lo usano gli altri e di non goderselo x quello che è, un buon prodotto 2.0 ps li ad esempio ci siam scambiati le foto del safari park tra vf, al posto di scomodarci a mandari mail et simila |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |