![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fortuna che ci sono i video hot se no manco sapevo come fosse fatta. |
Quote:
|
Quote:
Il segreto, secondo me, è pianificare. Sapere già dove poter parcheggiare, quali ristoranti vuoi provare, cosa vuoi visitare, dove/come fare i biglietti quando necessario... Per lo meno, a me aiuta molto. Personalmente mi ha aiutato il fatto di aver viaggiato parecchio per lavoro, trovandomi spesso ad essere da solo in posti sconosciuti e dover pernottare/cenare da solo. Però credo l'avrei fatto comunque, visto che mi piace molto andare a visitare posti nuovi. Un'idea sarebbe quella di iniziare con un viaggio facile. Star via pochi giorni, viaggiando in auto o in treno, a poche ore da dove vivi e con la certezza di poter eventualmente tornare a casa più o meno quando vuoi. |
Quote:
|
Quote:
Comunque oltre alla questione economica non ti sei mai sentito a disagio della situazione di essere solo? |
Quote:
|
Quote:
|
A chi è abituato a viaggiare da solo consigliate in auto magari nella stessa regione, l'aereo da solo non saprei gestirlo in compagnia, pernottare in albergo b e b e farsi una vacanza lì,3 o 4 giorni ma se mi viene un guasto all auto ormai ho 200 fobie, forse il treno è la soluzione migliore a questo punto ma voglio viaggiare e anni che non viaggio la vita è una sola
|
Quote:
|
Quote:
Quando mi vedevo con altre persone del forum e facevo dei raduni...comunque ho dovuto per forza di cose cercare di venire più incontro ai gusti e alle necessità altrui. Sono rimasto soddisfatto di avere altre persone con cui condividere dei momenti...tuttavia per me questa condivisione per funzionare deve essere limitata nel tempo...una serata, una giornata. Già una vacanza di più giorni non mi piacerebbe perchè comunque adeguarmi troppo alle esigenze altrui mi costa impegno e fatica visto che mi sono abituato a fare attività in solitaria. |
Quote:
Viceversa se invece preferiresti fare una vacanza in montagna a girare per boschi, sentieri e a esplorare le valli limitrofe..allora la macchina diventa indispensabile visto la scarsità dei mezzi e le strade relativamente poco trafficate. |
Quote:
|
Quote:
Io quest'anno, per una serie di motivi (distanza di sole due ore da casa, volontà di spostarsi in loco, evitare di condividere spazi stretti con altre persone) ho optato per l'auto. Però, chiaro, in treno si è più tranquilli. Non devi preoccuparti dei parcheggi e di eventuali guasti/imprevisti. |
Quote:
Quote:
...perdita totale di senso, vuoto costante, tutto sembra inutile e senza significato (e in più c'è l'apatia). Ormai è diventata una condizione cronica, io non ci vedo più alcuna via d'uscita. Neanche i farmaci aiutano. Quote:
Quote:
|
Ma davvero credete che sia solo colpa nostra se uno è single a 30+ anni? Basta guardarsi un attimo attorno per rendersi conto che la maggior parte delle ragazze cercano ormai solo il partner stile "tronista" bello, perfetto e anche benestante (che non guasta ahah)... ormai è diventata una giungla, personalmente ho iniziato a coltivare parecchio fastidio nei confronti delle donne, si sentono delle principesse mancate, anche chi non potrebbe minimamente permetterselo.
Anche persone non affette da fobia sociale/disagi sociali si possono trovare single a questa età; non è quindi secondo me un problema da ricercare solo in noi stessi, ma influisce moltissimo anche l'atteggiamento della gran parte delle ragazze. |
Quote:
Se per essere accettati dagli altri bisogna per forza passare da tutte ste menate, sinceramente vaffanculo, non è il mio genere di cose. Ma possibile che per piacere a una persona bisogna per forza fare parte di meccanismi dei quali sinceramente non mi frega niente? |
Quote:
È vero che fobia, evitamento, ansia, depressione, sono pesantemente invalidanti nei rapporti sociali, ma dall'altra parte è veramente portato a livelli esagerati lo standard per poter essere cagati. Troppi paletti, troppe menate, e se non sei così non vai bene, e se non fai cosà sei uno sfigato, e se non fai vita mondana con almeno 400 persone modello battaglione militare non sei nessuno, se non vai a fare viaggi in Oman e sud est asiatico o comunque con almeno 10 ore di volo non sei degno, e se non conosci tutti i pr di tutti i locali della galassia via lattea non sei nessuno, e se non hai avuto donne in passato, e se non hai i soldi e il macchinone di lusso.... non è che forse ci avete rotto anche un po' i coglioni con queste pretese assurde?? Accettare una persona per valori più importanti no è??? Bisogna per forza essere parenti di Riina o Matteo Messina Denaro per essere qualcuno? Forse è ora di finirla di mettere sti paletti assurdi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |