![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Qui mostra quelli dimessi nazione per nazione.
https://www.worldometers.info/coronavirus/ |
Quote:
|
Quote:
Può anche darsi che nel suo caso sia una forma lieve...ma è presto per dirlo. |
Quote:
L'altro ieri ho pure visto per strada due ragazzi che si parlavano a pochi centimetri l'uno dall'altro, e uno era un cinese. |
Io avrei molto più paura ad avere contatti ravvicinati con un toscano visto che da anni c’è un focolaio di meningite.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso sia saggio stare attenti in generale, il virus già potrebbe viaggiare allegramente tra le nostre città , se quei due cinesi non hanno trasmesso il virus a nessuno sarebbe un culo incredibile e anche molto poco probabile
|
Ecco, ho appena letto di 4 turisti di Taiwan contagiati che hanno girato l'Italia per 10 giorni
Il problema non sono più i cinesi qualunque italiano potrebbe averlo |
vi ricordate questo film ?
la capsula contenente il virus per dimezzare l'umanità.. :pensando: |
Il virus resiste fino a 9 giorni sugli oggetti a temperatura ambiente
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo perchè dovrei allontanarmi, il fatto che qualcuno abbia gli occhi a mandorla non vuol dire che sia infettato, o che abbia appena fatto un viaggio in cina. oggi dal dottore c'erano almeno 5 vecchie con le mascherine. Una in particolare pareva terrorizzata, si è messa di fianco a una ragazza ( evidentemente con l'influenza, come ero io, del resto ) che tossiva a ripetizione, e cercava di mettersi quanto più nel suo angolino tenendosi bene la mascherina aderente al viso. Giusto un pò di psicosi. |
Quote:
La differenza tra la vecchietta e noi, é che la vecchietta è previdente e si muove per tempo |
Quote:
|
Quote:
sta psicosi è da rincoglioniti feticisti della vita eterna. |
Mi servirebbe qualcosa da un negozio cinese ma non mi fido
|
ho pure comprato delle copertine made in china bellissime :)
|
Quote:
E forse qualcos'altro non mi va di cercare Quasi che avrebbero rotto i coglioni eh? Noi abbiamo mille norme sanitarie, loro campano rotolandosi nella merda e dobbiamo creparci tutti Il mercato di Wuhan è una delle robe più antigieniche del mondo |
Quote:
famo parte de sto mondo , pensare d essere "meglio" è da settaroli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |