![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Dalla mia esperienza vissuta nella vita reale affermo che la redpill non è una legge universale anche se in molti casi trova piena applicazione. Per quanto mi riguarda, mi ha fatto solo male leggere di questa teoria, mi ha influenzato negativamente, nonostante abbia le credenziali per appartenere ai fortunati. Dimostratemi che è vera universalmente e davvero mi sparo un colpo in testa, poi per me ognuno può esprimere la sua opinione.
|
ritratto,
le teorie lms redpill blackpill non fanno parte del nucleo di truffatori dei pick up artist sono focolai di razzismo puro. anche il creatore di 8chan spiega come l'apertura dei moderatori a certi argomenti abbia decretato l morte dell'identità della piattaforma, visto che questi individui si aggregano là dove gli viene consentito, in massa. Non parlano di solitudine, non parlano di malattia mentale ma di violenza e misoginia che possono sfociare in omicidi come è già accaduto. Se sostituissimo il genere femminile con minoranze etniche o politiche avremmo lo stesso tipo di discussione; l'idea di un ruolo di prevaricazione sull'altro per diritto di nascita, de umanizzazione del proprio obbiettivo, l'uso della violenza per ristabilire l'ordine originale, e tenete conto che solo grazie alla moderazione che quest'ultimo è ancora un tabù. argomenti che invitano, derivano e deviano verso le idee come la redpill dovrebbe essere seguito da un immediato ban permanente, perchè le sospensioni non sono efficaci a far desistere certi tipi di utenti a riconsiderarle. la piattaforma redditt ha un tale cancro di questo genere che ormai gli è impossibile evacuare i segmenti dedicati all'odio di genere perchè altrimenti perdono traffico. Speriamo che fs non faccia la stessa fine. |
Quote:
|
Qua parlando anche di incel ecc.
|
Quote:
|
no, ci sono delle persone con delle difficoltà sociali che hanno trovato il modo sbagliato di interpretare il mondo attorno a loro.
e per natura della diffusione delle informazioni e delle idee finiscono per seguire quelle che gli sembrano più congeniali, in ambienti tossici dove vengono estremizzati con la forza della ripetizione. |
Quote:
La terza strofa di Marco Ferradini? |
Quote:
|
Quote:
Abbandonarle del tutto e eplorare altre strade. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre offrono anche comodi capri espiatori su cui sfogare le proprie frustrazioni, e in questo periodo storico diciamo che va molto di moda... |
Quote:
|
Quote:
Stop. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma la redpill va ben oltre questo. |
Quote:
|
Quote:
devi pensare che il mondo che vivi non è il mondo reale. la tua percezione di ciò che hai intorno è distorta dalla tua esperienza, che a sua volta condiziona il tuo modo di vedere le cose. E' un loop che può essere spezzato solo da te stesso. non so come, la tua vita è diversa dalla mia, quello che funziona con me non funzionerà con te. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il colpevolizzare la vittima è dovuto a due fattori: che mi hanno eletto come cattivo del forum e che non mi incazzo con nessuno. Pure Winston fa finta di dimenticare che ho detto io che il sesso (in toto) è nazismo legalizzato, per cui mi sono sempre accurato di dire che i gusti sessuali maschili non hanno interferenze etiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |