nattydread |
04-09-2019 17:13 |
Re: Meme generator fobici
Quote:
Originariamente inviata da varykino
(Messaggio 2335651)
nn vorrei fare il winston della situazione ma forse nn sei misantropo se hai bisogno della gente per "migliorarti" :D .... hai bisogno di essere lodato da gente che disprezzi? .... hai in comune una cosa con tanti fobici pare :sisi:
|
be no, non è che ho bisogno di essere lodato, anzi, a dirla tutta le lodi non mi fanno impazzire, a me serve solo sapere che non faccio schifo, e quello basta, mi basta per acquisire quel tanto di consapevolezza e spingermi a dare ancora di piu.. e la gente è un mezzo appunto che offre questo tipo di supporto psicologico quasi immediato, come un concentrato di zuccheri quando hai un calo energetico.. senza quella consapevolezza, o sicurezza, che va e viene, tendo a spegnermi e a lasciare che le cose mi sovrastino in tutto il loro orrore. perdendo di vista l'obiettivo, ovvero quello del vecchietto eroinomane che spacca il culo con la chitarra, non sentirei piu quella spinta.. la gente aiuta a focalizzare, ecco. ma davvero ne farei volentieri a meno, della gente. tutta. starei da dio su un pianeta deserto. con qualche frutteto, due tre ortaggi in croce, e la mia testa per pensare, a chi serve compagnia. porterebbe solo problemi. io poi non disprezzo il mio pubblico. li vedo solo come dei grossi portafogli con un certo gusto musicale. :miscompiscio:
Quote:
Originariamente inviata da Dahmer
(Messaggio 2335666)
Guadagni più tu al gg suonando per strada di quanto non abbia fatto io in tutti miei passati ex lavori... A saperlo imparavo a suonare.
|
ma infatti tutto il discorso fatto dall'altra parte era per dire proprio questo.. bisogna scegliersi bene cosa cazzo si vuole fare nella vita, quando si ha la possibilità di scegliere.. possibilmente qualcosa che ti possa permettere di campare anche in casi estremi, come il barbonaggio.. a me per dire i barboni seduti per strada che chiedono soldi senza manco leggere uno straccio di poesia stanno proprio sul cazzo.. fai qualcosa, se non sei totalmente impossibilitato, fai qualcosa.. checcazzo.
|