![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
|
Mi sono appena letta più di 10 pagine di ripetizione degli stessi 2 o 3 concetti all'infinito.. non sto bene.. mi si sono fritti i pochi neuroni rimasti.. e se la cosa mi portarà alla morte, non verrà nessuno al mio funerale veryfobic :piangere:
|
quella che poi si deve sentire una merda poi sono io, da qualche post di racconti sul mio percorso e qualche consiglio. Chiudete sto dannato topic
|
A me dispiace per chiunque abbandoni il forum, anche con chi ho discusso pesantemente.
|
Dai su, fate la pace che ste cose mi fanno star male. Sapeste quante litigate con i miei amici immaginari. Con uno addirittura non parlo da 10 anni.
|
Quote:
questo è il famoso post dove vi insulto e faccio la stronza. . Leggete quante cattiverie vi ho detto, quanti insulti complimenti, andate a zappare va. Mi avete umiliato, insultato e deriso in branco. a zappare |
Quote:
ma siete bravi tanto a mettermi parole in bocca, a farmi credere di aver insultato e offeso, a farmi sentire in colpa, siete bravi a rigirare le parti vero? vi do atto di questo, usaste la vostra intelligenza per guardarvi dentro e fare qualcosa di costruttivo nella vita, sarebbe meglio invece che sputare veleno contro chi da opinioni e consigli |
Per il poco che conta, hai la mia massima comprensione Hazel.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.gingerglutenfree.com/wp-...za-glutine.png |
Quote:
Guarda, negli ultimi giorni ho litigato pesantemente con la mia migliore amica, lei cercava di consigliarmi per il meglio riguardo una mia vicenda personale e io mi sono sentita attaccata e incompresa. Figurati cosa può succedere qui. Disapprovo comunque il trattamento che ti hanno riservato, molti interventi sono stati fuori luogo ed inopportuni. |
da cagarsi sotto
|
#jesuisHazelGrace
|
basta che non ci scappi la strage
|
Mi auguro che questa cosa si risolva davvero...
Hazel sai come la penso anche se spesso in passato non abbiamo avuto la stessa opinione... Nessuno deve andarsene basta usare la lista ignorati e il problema si risolve da solo... |
Quote:
#jesuisrosiconedimerda #jesuislentodicomprendonio #jesuisintelligentonedeimieistivali (cit.) (confido che fino a stasera magari arriviamo a 10) Quote:
|
Quote:
Io comunque devo dire che non le ho lette le liti se non per parole sparse. |
Quote:
|
Noto che in questo splendido forum è indetta la gara a chi sta peggio, peccato che l'utente xxx (nick nascosto per la privacy) si sia fatto bannare altrimenti vinceva lui… Ah no, dopotutto aveva solamente la distrofia di Duchenne...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |