![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è che al momento non vedo alternative, vivendo in questo periodo una vita molto complicata e avara di soddisfazioni, in tutti gli ambiti, e ancor di più in ambito sentimentale, avendo praticamente nulle possibilità di uscire alla sera per motivi famigliari e logistici. certo che le cose che scrivo non le dico con piacere, ma è frutto di una profonda malinconia che mi sta pervandendo da tanto tempo, e che dalla quale vedo poche vie d'uscita, almeno in tempi brevi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L’ha chiamata lui povera malcapitata. È evidente che nella sua testa sta pensando ad una di cui approfittarsi e poi, siccome gli farebbe schifo, per il sesso ci sono le prostitute... Poi magari succede che anche lei sta con lui per i soldi, ma siccome gli fa schifo gli mette le corna con tutti gli idraulici del paese ed è felice |
Quote:
Per quello ci sono gli psicologi, i preti, gli amici, ecc. |
Quote:
|
Quote:
Aver problemi non giustifica poterne creare ad altri |
Sarebbe interessante sentire l'esperienza di chi aveva una fobia evitante e depressione forte ed è riuscito /a ad uscirne definitivamente, risolvendo definitivamente problemi relazionali, di socializzazione e trovando una compagna. Io personalmente, purtroppo, ad ora non ne ho conosciute di persone che ne sono venute fuori completamente. Se qualcuno ce l'ha fatta potrebbe, se vuole, raccontare la sua esperienza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco che sei un po' disilluso, sconfortato ecc, ma nn facciamo cazzate, che poi va a finire che da scegliere il male minore si sceglie il male assoluto. Liberi di scegliere, basta che poi nn venite a lagnarvi:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |