![]() |
re: Sindrome post orgasmica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque rispetto al tuo problema devo dire che il farmaco è d'aiuto abbassando leggermente la libido, proprio strano il mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo bisogna avere un minimo di forza di volontà |
Ma è possibile sta cosa? Posso capire il fermarsi un po prima ma addirittura riuscire a trattenere tutta la roba mi pare fantascienza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io senza non riesco ad avere un orgasmo senza venire… :nonso: |
Quote:
certo che è possibile, sul web si trovano diverse esperienze di tizi che hanno praticato ciò e chiedono anche pareri medici io stesso l'ho praticata diverse volte non ha nulla di fantascientifico, come si può trattenere la pipì si può trattenere pure lo sperma sempre bloccando l'uretra contraendo i muscoli pelvici il meccanismo è esattamente lo stesso :nonso: leggevo che oltre ai muscoli pelvici si può trattenere anche pressando le dita sul glande :sisi: |
Quote:
|
Quote:
avvolte alcune goccie di sperma escono comunque la differenza sostanziale rispetto ad un orgasmo normale è che dopo poco mi riviene un pò voglia senza dover aspettare ore o stimoli nuovi e l'erezione è vigorosa quanto l'ultima avvenuta |
Quote:
|
Quote:
penso anche io, con lo sperma nelle gonadi in generale mi sento più energico e spavaldo i cali d'umore invece nel mio caso sono totalmente irrilevanti se ho sperma in corpo o meno dipendono solo esclusivamente da situazioni esterne che mi capitano dolore alle pelvi non mi è mai capitato di averlo mi è capitato di aver mal di testicolo quando mi sono masturbato tantissimo normalmente :sisi: |
Mi sono ricordato di questo sito che promuove il sesso tantrico che consultavo quando mi forzavo in astinenza nel 2011:
https://www.reuniting.info/ |
Ma cos'è questa storia che l'uomo più raggiungere l'orgasmo con il massaggio prostatico? :pensando:
|
Qualcuno conosce Thomas Turbato?
|
Non so se andare dalla tizia di mattina o pomeriggio, ma sono più tentato per la mattina. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |