![]() |
Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La maggior parte di quelle che dicono ste robe e di quelle fortunate si però. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque dire orrende e mi fanno schifo lo trovo negativo, l'ho detto 10 volte. |
Va bene dai, sono misogino e le donne non mi vogliono perchè avvertono rancore e le tratto di merda, ok.
E' inutile discutere, tanto gli occhi li avete anche voi e certe cose nella realtà le notate benissimo. Magari quello che succede dietro le quinte del forum no, ma se sapeste... oh, se sapeste voglio proprio vedere come reagireste a certe cose che so:rolleyes: Ah, ma probabilmente anche queste cose le sapete già ma vi piace tapparvi gli occhi. Ecco, cosi concludiamo con una bella accusa misogina e siamo tutti contenti. Ciao a tutti. PS: Cercate di capire la mia rabbia e di contestualizzare però;) E comunque giudicate male chi volete e fate tutte le inferenze che volete, alla fine è quello che faccio io. Però a quanto pare solo voi potete dare agli altri degli ipocriti. Ma basta dai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.reactiongifs.com/r/omsj.gif Quote:
|
@zoe: parlo di chat e messagi privati vari di varie persone. (non so se tu lo abbia capito, non capisco il senso di quelle immagini sarcastiche)
@Rage Quelle sono tutte cose che mi avevi già detto prima, non vedo perchè scrivermele di nuovo. Anche perchè ho già detto che non scrivere certe cose per essere "gentiluomini" è una cosa che non condivido per niente. |
Ritorno sulla questione del thread anche se anche ora vado di fretta.
La questione dicevo è la solita: ci sono degli schemi valoriali, per i quali i concetti di merito e di giustizia vengono brutalmente elusi dalle vicende del mondo reale e più precisamente dalle vicende sessuali, dalle quali si estrapolano il valore della persona. La non corrispondenza tra meritocrazia ideale e risultati colpisce in particolare alcuni che esprimono la propria contrarietà. Come reazione a questa contrarietà espressa intervengono in modo strano e poco spiegabile (per me) altri utenti che danno addosso ai primi. Quindi da una parte si esprime dissenso e idealismo, dall'altra ostilità per quel dissenso, forse per paura che le utenti scappano, forse per misandria, forse perché sentono l'odore del sangue. Ecco che invece di aiutare gli utenti a superare l'ingorgo idealistico, vengono fuori "la volpe e l'uva", negazionismi patetici e atteggiamenti del tipo "ma chi sei tu per osare di lamentarti"? E così misogini saranno sempre più misogini, i delusi sempre più interessati a quanto sono diversi da quelli per cui 2+2 non fa 4. |
Quote:
|
Quote:
Le donne ci insegnano che ognuno di esse fa storia a sé. |
Quote:
|
Quote:
|
Potete anche smetterla di citarmi, io me ne sono tirato fuori. Continuate a discutere di ciò di cui parla il topic ma basta tirarmi in ballo, oppure chiedo la chiusura del topic e non potete più rompermi le palle ;) (è inutile che rispondete a questo messaggio, ignorerò qualsiasi risposta)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |