![]() |
re: Una vita da disoccupati
per un anno lavori presso un ente (un progetto del tipo che so cura patrimonio artistico, assistenza anziani e minori) affiancando un tizio.. ti pagano 433 euro e hai 20 giorni di ferie retribuite e 30 di malattia.. puoi interrompere il servizio quando vuoi e danno il posto a quello sotto in graduatoria.. devi passare 2 fasi, selezione tramite colloquio di gruppo e individuale con l'ente direttamente. Poi si dice che al 50 % trovi lavoro dopo
|
Quote:
Ah beh se sono forme geometriche addio :D |
Quote:
boh Nel senso imparare a guidarlo prima della prova XD Se no mi presento lì e finisce che devono chiamà l'ambulanza |
Un ex utente di questo forum che conosco ha fatto pure il servizio civile nell'ASL della sua provincia, se qualcuno ha da chiedere qualcosa posso girare le domande a lui, sempre se mi risponde. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che ne pensate di Generali spa?
l'annuncio dice senza esperienza, formazione e percorso di crescita. Però deve piacere il settore e avere credo abilità relazionali https://www.infojobs.it/milano/apert...t%7E3685892750 |
Quote:
|
Quote:
|
E poi chi ci và ai colloqui?
|
Questa storia delle poste mi ha messo solo di cattivo umore
ora mi sento “in ballo” nella realtà così di colpo mentre io cercavo di fare dei passi piano piano giorno dopo giorno pure se ancora non è successo nulla ma già mi sento spostata su un piano della realtà “diverso” |
Quanto detesto la formula: “La risorsa si occuperà di ...”
|
Quote:
|
Quote:
Se vedo quella formula la probabilità di mandare il """"" curriculum """"" passa dallo 0% allo 0,1%. |
Quote:
|
non si capisce mai che diavolo vogliono sentirsi dire
|
Quote:
Buona fortuna ;) |
Dai che ora che crepo io si libera un posto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |