![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Ecco che si ritorna alla gara a chi é più sfigato...l'equivalente fobico della guerra tra poveri.
|
Quote:
'O sazio nun crere 'o riuno Il sazio non ascolta chi ha fame |
Quote:
ma che cazz? |
Quote:
http://4.bp.blogspot.com/-_ICcx1BSAJ...Tk/s1600/1.jpg (Fobici = Terzo Stato) http://digiphotostatic.libero.it/il....824777_med.jpg (I non iscritti al forum = Mussolini) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La questione della zona comfort è una stupidaggine secondo me. Cioè, se uno cerca spesso di uscirne, allora tanto discomfort non c'è. Inoltre, se la scomodità avesse tutto questo valore, perché cercare una ragazza? E' un po' come dire che uno che è stanco della bicicletta e vuole comprare la macchina, il suo andare a zappare nel dopo lavoro è dovuto da esigenza di crescita personale o di capacità di uscire dal comfort (=la macchina), quando in realtà è il comfort quello che sogna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte penso a quando avrò il decadimento fisico degli over 30...ho rivisto alcuni miei ex compagni di scuola ed ho fatto fatica nel riconoscerli per quanto erano invecchiati e peggiorati. Spero di non fare la stessa fine :( |
Non c'è nulla di inevitabile SnOw...
senz'altro allora il tuo è un episodio depressivo, ricordo la prima volta che soffrii di ansia avevo 21 anni e prendevo dosi massicce di Tavor , non ci pensvo proprio al sesso e questo per diversi mesi dopo , pensare che solo un anno prima ero arrapato gg e notte , ma vivevo anche come universitario sempre a contatto con belle ragazze :D questo per dire che fisiologicamente gli ormoni lavorano a mille quando sei giovane, ma poi la mente è potentissima se sei depresso non si muove |
A 30 anni non si è più così giovani. Mi sembra un luogo comune (quindi sarà pur vero per tanti eh, ma non per tutti) che a quell'età si abbiano ancora gli ormoni impazziti. Anche l'inesperienza accumulata non è detto che porti, come primo pensiero vorrebbe, a un desiderio ormai del tutto fuori controllo. Può andare e venire, dipende dai giorni, e si può non essere attratti da tante. Per quanto mi riguarda, posso testimoniare che non sono sempre arrapato, o sempre in tiro. Penso che quel che stia vivendo snow non sia strano (se non lo si chiede all'uomo della strada), anche se, come cercavo di dire rispondendo a Warlord, ha pro e contro.
|
Quote:
|
Io da quando ho avuto una forte infatuazione intorno ai miei 26 anni sembro "esploso" (ora ne ho 31). Ho molta più voglia (purtroppo sfogata solo col fai da te) di quando ero adolescente. Purtroppo questa "sveglia ormonale" mi è arrivata con 10 anni di ritardo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho criticato questo genere di topic (e non é certo la prima volta che lo faccio),perché non li trovo costruttivi,cosa c'entrano le critiche agli utenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |