![]() |
Re: Europei di calcio 2016.
Quote:
Io ho visto solo gente delusa per una semifinale mancata di un soffio, persa alla lotteria dei rigori. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Oltre al diverso peso specifico dei due. Quote:
|
Non ho idea di quale sia stato il miglior calciatore di sempre, né sono sicuro possa avere un vero e proprio senso univoco il concetto.
Sembrano esserci tanti e diversi criteri possibili per stabilirlo. :pensando: |
Quote:
|
Oddio che fail, quel post era per l'altra discussione sul calciatore migliore, ho aperto il thread sbagliato :mannaggia:
Vabbè ormai resta lì :D |
:sisi:
|
Ventura avrà davvero un compito difficile, perché a differenza di altre volte non sarà affatto semplice qualificarsi ai mondiali... Si qualificano direttamente solo le prime di ogni girone e nel nostro c'è la Spagna :mannaggia: Purtroppo i playoff sono tutt'altro che una eventualità remota, sempre che non si arrivi addirittura terzi o peggio venendo così eliminati...
|
Khedira europeo finito, giocatore troppo fragile. La Germania è disastrata con le assenze
|
Ho letto adesso il regolamento per le qualificazioni al mondiale. Veramente atroce, secondo me non è giusto piazzare eliminazioni dirette in quella fase così iniziale del mondiale. La probabilità che vengano fatte fuori nazionali importanti è molto più alta così, perché sappiamo che in uno scontro diretto tutto può succedere. Invece la qualificazione a puro piazzamento secondo me è molto più giusta perché dà più garanzia che si qualifichino effettivamente le migliori
|
Quote:
|
Ma perché siamo stati messi con la Spagna? Ho visto adesso che sono 9 gironi, cioè non siamo tra le 9 teste di serie? Caspita strano
|
Quote:
|
Ehhhh vabbè, cmq penso proprio che anche gli spagnoli non siano affatto contenti :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
EDIT: Fra l'altro sono entrato nel thread proprio per vedere se avessi scritto questa cosa :sisi: |
È finita
|
2-0 immediato del Portogallo :o
|
Non dico niente :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |