![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza comportamenti è come se non ci fossero i sintomi. |
Quote:
|
il problema è degli uomini/maschi del giorno d'oggi, ai tempi dei nonni non si facevano tante pare, le donne facevano le donne/ragazze e gli omini i maschi/alpha.
Il problema è che con stò cavolo di femminismo e queste donne/ragasse [sia etero che non(non dico le italiane ma manco solo loro) ] hanno il cervello riavvolto cò sta storia della poligamia eterodiretta. Voglio dire se ci riproducessimo per gemmazione anziché con ilo sesso non saremmo qui a parlarne MA NO! LORO hanno scelto di essere mammiferi, LORO hanno scelto il monopolio della riproduzione e ora si lamentano che presa la bici vorrebbero che si pedalasse NOI. Troppo facile! Io sarei di tornare alle tradizioni sane di un tempo e riprendere la pacifica via della mitosi cellulare, come facevano i nostri nonni, lasciare le modernità inutili a chi le vuole. Le tipe dell'est preferiscono i maschi gamma italiani perchè da quelle parti c'è stato l'evento di Chernobyl e sono diventate un pò gamma anche loro. Tipo hulk, ma quello grigio, no quello verde e razzista della marvel nè quello rosso della coca cola. Hanno rovinato anche quella con she hulka. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Opinione mia: il cattolicesimo c'entra poco. Oggi che la forza maschile è soppiantata dalla forza delle macchine, il valore dell'uomo è sceso e la donna è meno preoccupata di organizzare in maniera accurata il suo futuro di moglie perfetta. |
Quote:
|
l'altro giorno una ragazza (che quando mi vede mi racconta vita morte e miracoli di tutti i suoi ex e i loro tradimenti...) mi fa:
"attendo che mi chiami quel ragazzo li" e io gli dico... ma se ti piace diglielo no... e lei... no la prima mossa la deve fare lui mi parto io schietto schietto... e la prima mossa la dobbiamo fare noi, e questo noi quell'altro noi, fate prima a far finta di essere morte non mi ha risposto, e siamo andati a mangiare :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |