![]() |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
(Non è un facepalm. :ridacchiare:) Di cui parlavi prima? Cos'è che avrei fatto/scritto? :interrogativo: Quote:
Quote:
Esempio, se dovessi aspettare un anno anche solo per chattare o sentire una persona al telefono, non credi che sarebbe un po' frustrante come situazione? Quote:
|
Quote:
Per meglio dire, trovo non-sense la richiesta di mettere in discussione i propri "limiti" non in quanto tali ma perché sono cose che non piacciono ad altre persone che ci vorrebbero così invece che cosà. Altrimenti io potrei dire che le donne che non s'impegnano a farsi venire un culo alla brasiliana con ore di palestra per risultare più piacenti sono persone che non vogliono mettere in discussione i loro limiti. |
Quote:
e non penso che a te (o ad altri) piacerebbe se gli altri (specie se piacciono tanto) riconoscerebbero subito una tua ipotetica chissà che patologia e da evitarti da subito.. Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma, come Vulgata insegna, l'insicurezza maschile e quella femminile di norma non sono così repellenti allo stesso modo, ovviamente non nel caso da te descritto ma in altri sì (se lo neghi, il dibattito si allungherà all'infinito per la mia necessità inderogabile di dover dimostrare questo assunto che è la scoperta dell'acqua calda, occhio). Per cui, se io ho un problema, mi aspetto che venga accettato o rifiutato indipendentemente dal mio essere uomo o donna. Ma spesso non è così. Quote:
|
Quote:
Nelle avventure o tresche, anche io sembro normale. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Non siamo d'accordo, amen. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
•A parte il fatto che sei iscritto anche tu e puoi quotare e commentare, rispondere o citarmi quindi non vedo perché cosí facendo eviterei di discutere con te di un qualsiasi argomento. Punto secondo, il suo post era diviso in due, ero d'accordo sulla sua definizione del "problema verginità", la "critica" verso di te non mi trova né completamente d'accordo, né in disaccordo, capita di estremizzare un po' per confermare le nostre tesi, lo facciamo piú o meno tutti, lo avrai fatto anche tu almeno una volta. Tra l'altro metto spesso dei ringrazia ai tuoi post se lo hai notato, quindi non credo affatto che tu sia in torto la maggior parte delle volte, anzi, né è mio interesse criticarti. •Ok, ma io in quanto donna ho esperienze con uomini di solito, non posso fare un confronto obiettivo sulla mia esperienza personale, la mia unica fidanzata femmina era appunto solo una, non posso fare statistiche. Comunque, quanto affermi è anche vero, ma potrei risponderti che gli uomini possono avere pregiudizi simili verso donne troppo "espansive" o che amano divertirsi e fare sesso senza un forte sentimento sotto. Sbaglio? Una delle due è peggiore dell'altra? •L'ho scritto pubblicamente rispondendo a Takkuri, a Liuk l'ho detto in privato, per questo non l'hai notato. :) |
Quote:
Quote:
Ti ho scritto ieri che la tua reazione è assolutamente comprensibile, non ricordo le parole esatte che ho usato. Magari avere un po' di tatto nel riportare certe questioni sarebbe preferibile, omettendo offese che non servono a nulla, se non a peggiorate la paura del giudizio che giá qui dentro abbiamo tutti, chi piú, chi meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ot:
ho letto attacchi capziosi verso liuk, che nel riportare la dinamica dell'evento non ha sufficientemente enfatizzato la modalità del racconto. Ha parlato di un suo conoscente, a cui ha attribuito alcuni dei pensieri espressi in questo thread. Si è insomma inventato una storia. Non credo che ciò sia vietato dal regolamento. Le domande logiche, da parte di persone logiche, potevano essere: "Di preciso, cosa hai raccontato?" Purtroppo molte persone che frequentano questo forum non sono logiche; altre, lo sono, ma non hanno voglia di esserlo quando in ballo ci sono dei "nemici". fine ot. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |