![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà che vulva hanno le utentesse... :pensando:
ps: sono solo disegni, non ditemi che anche questi vanno contro il regolamento |
Quote:
|
il pensiero sessuale di questo momento va a Stephanie : una ragazza di 21 anni che ha pubblicato le sue foto intime su un sito di quelli di pheega , con una descrizione molto hot : "ho solo 21 anni ma ho già esplorato in maniera completa la mia sessualità sono esibizionista e mi piace eccitare i maschietti" , ho pesnato ad un fake ma poi ha pubblicato una foto con tanto di messaggio al forum e data qdi la raga esiste davvero e si eccita così ed ha anche un sedere vissuto diciamo così... :o
la cosa strana è che mi ha fatto tenerezza , so' proprio invecchiato ahò :mrgreen: |
Sembra proprio un bravo ragazzo.
|
Comunque veramente, qua sembra che per molti questo sia un forum di fessacchiotti invece che di fobici visto che si continua a negare l'innegabile dicendo che lo stronzo non piace nonostante quello che viene detto e postato non sia interpretabile diversamente. Qua dentro abbiamo utenti che scrivono cose agghiaccianti e al cui confronto Mussolini è un effeminato. Ma non mi sembra proprio che siano così schifati, anche se poi a leggere quello che viene detto in certi topic si è persone di merda per molto di meno. Pure le omo si eccitano per il cavernicolo di turno, salvo poi lamentarsi di semplici sfottò, dei "bulletti" delle medie e altre piccolezze. A me sembra che l' omaccione arrogante e aggressivo (pure il violento secondo me, anche perchè i dati sulla violenza domestica mi sembra che siano altini) fa bagnare mezzo mondo. Ma d'altronde queste cose si vedono, si dicono e si sentono anche fuori dal forum quindi è inutile fare orecchie da mercante e parlare di distorsioni cognitive quando basterebbe andare a prendere una birra con due amici e sentire le peggio cose. Vabbè continuiamo a raccontarcela e a far finta che siamo nel mondo di Dora l'esploratrice, se ci divertiamo a prendere per i fondelli...
|
No, ma chiariamo una cosa: un conto sono i gusti standardizzati (contestabili quanto si vuole e infatti anche io lo faccio) e un conto sono i gusti standardizzati verso qualcosa di negativo. Insomma, vogliamo confrontare il fascino verso il (cosa positiva o neutra a caso) e il fascino verso il """male"""? Mi sembrano due mondi. In un forum del genere poi è una ulteriore presa per i fondelli.
|
Ah benone, adesso la straffottenza va bene. Vabbè.
|
Quindi 'sti cazzi se uno per fare il figo con le ragazze ti offende? Poi vabbè, fosse solo la straffotenza ad affascinare, a me sembra che ci siano anche cose peggiori che attirano.
|
Ma che palle sempre i soliti discorsi.
Questa discussione serve a postare le cose che ci oassano per la mente e ci eccitano. Per discutere delle meccaniche di relazione, preferenze e quant'altro ci saranno un milione di discussioni. |
E io sto parlando proprio di quello che eccita, non mi sembra così OT.
|
Quote:
Comunque continua pure e manda in vacca pure questo topic con i soliti discorsi triti e ritriti affrontati in altri 6194729173494275 topic, ce n'è proprio bisogno. |
Quote:
@Antonius A me pare che quando però in questo topic si è cominciato ad affrontare il discorso "dimensioni minchia" per la 2294782919 volta, andando oltre al pensiero sessuale, tu non abbia parlato di OT, no? |
(Comunque era da parecchio tempo che non scleravo, dai, sto migliorando sul lungo termine :sisi:)
|
un 3somino me lo farei volentieri adesso....:pensando:
|
Ah, ma jerico rose ti ho confusa con un'altra utentessa, adesso si spiega tutto meglio :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |