![]() |
Re: Autoironico = insicuro = non mi piaci
Quote:
stato utilizzato..ma se tornerà..ben venga.. anche se rimango molto sconcertata e amareggiata da ciò che è successo... |
Quote:
No per secondo, la prima è stata la donna che gli ha dato del cesso, su cui stranamente tu, Zoe, ecc. Avete sorvolato, per incolpare lui di aver reagito La donna può tutto, l'uomo zerbino vero? |
Quote:
Non ho avuto modo di rileggere tutto il thread. Non so se avrò tempo e voglia di farlo. Ho solo notato che il moralizzatore winston smith ha approfittato della mia discussione per pontificare, citare e ridicolizzare il pensiero altrui. Dico solo che adesso blocco il personaggio winston smith. Un'ultima domanda, qualcuno, se non proprio il moralizzatore di cui sopra, ha già citato la storia esopica della volpe e l'uva? |
Altri ti hanno difeso Bellick, non starci male..
|
Quote:
Ti consiglio di stare molto molto attento alle prossime cose che scriverai, ti stai scavando la fossa da solo. |
Quote:
meglio guardare avanti e basta.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e chi lo ha seguito sa bene che la risposta c'è. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Purtroppo non c'è nessuno che possa bloccarti dall'usare dei cessi per soddisfare i tuoi bisogni fisiologici. Spero che qualcuno te lo impedisca, prima o poi. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da parte del non moralizzato bellick sono state fatte affermazioni abominevoli, dovere morale è condannarle oggi, domani, sempre. |
Quote:
Scommetto che non risponderai neanche a questa. |
Cmq a me non sembra che bellick voleva solo soddisfare i suoi bisogni fisiologici, in base all'ultima esperienza nel messaggio conclusivo del post iniziale... anzi è stata la ragazza stessa a capire che lui cerca amore mentre lei al contrario non voleva nulla :pensando:
|
Quote:
Come ti sentiresti se una ti dicesse che ti incontrerebbe con relativo piacere, dato che ha degli standard medio-bassi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |