![]() |
Re: Polemiche relative a Diamo un volto ai sociofobici
Quote:
Altro che "poveri fobici presi in giro dal mondo". Alla fine è un circolo vizioso, le vittime nel mondo reale trovano a volte sollievo nel diventar carnefici e attuare gli stessi comportamenti che tanto criticano quando sono rivolti a loro:mrgreen: |
Nelle chattate che ho avuto nel corso degli anni si finisce quasi sempre a sparlare degli altri utenti. :nonso:
Forse perché non si hanno molti argomenti, ed alla fine è l'unica cosa in comune di cui parlare. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la volta che si vedono in due di cosa parlano? sparlano del terzo :sisi: |
Quote:
E' la vita ragazzi, i meccanismi della vita reale si ripresentano tali e quali nel virtuale, talvolta estremizzati dal contesto particolare, non c'è motivo per cui non debba essere così. Quello che puoi trovare qua dentro sono persone che hanno un vissuto comune, con tutte le facilitazioni che questo comporta nell'instaurare un rapporto di qualsiasi tipo, ma le dinamiche sono le stesse della vita reale, puoi incontrare belle persone e altre meno ecco... Non condivido una visione troppo negativa del forum, sono più per una visione diciamo realistica. |
Quote:
cmq preciso quanto segue 1) non faccio parte di nessun gruppo segreto 2) non 'sparlo' nè potrei farlo di nessun utente nè tanto meno dal punto di vista fisico 3) last but not least ti considero una ragazza carina e attraente e non lo dico più se non pare che voglia broccolarti :ridacchiare: |
Cmq non riesco a capire una cosa: davvero credete di poter controllare che fine fanno le vostre foto una volta messe su internet? ._. Anche mettendole in un posto più nascosto come la sezione foto qui, beh.. la gente può dire "io non faccio questo" "io non faccio quest'altro", ecc.. ma nessuno è li a vedere se lo fanno davvero.. quindi se avete dubbi non mettete foto e basta, perché state sicuri che qualcuno se le salverà, qualcuno le diffonderà, qualcuno le giudicherà fin nei minimi dettagli, qualcuno ci si segherà sopra, ecc, ecc, ecc..
|
Quote:
|
No. Pensavo che qui ci fosse un po di sensibilità e buon gusto...
Evidentemente invece le persone estrofigobulle tanto insultate sono nettamente meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sorprende per niente che ci si ritrovi a sparlare di tizio o di caio in chat o in gruppi, è l'idea che sia inevitabile che trovo ridicola (per sparlare io intendo fare comunella nello spettegolare o nel parlar male di qualcuno). |
Quote:
:applauso: |
Quote:
Spesso, se non sempre, questo sparlare viene fatto da utentesse nei confronti degli utenti misogini o di quelli più estroversi, o delle altre utentesse che ricevono complimenti che secondo loro sono ingiustificati. Personalmente preferisco sparlare direttamente dell'altra persona, non appena mi confida le sue debolezze e colgo i suoi punti deboli, comincio a sferzargli colpi bassi. :sarcastico: |
Quote:
|
comunque consiglio l'uso del disclaimer:
Quote:
questo per evitare che un numero eccessivo di utenti le veda e corra il rischio di essere riconosciuto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se l'avesse scritto un uomo, si sarebbero levate alte strida contro il "forum dei misogini"... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ora il problema di salvare le foto non ci sarà più, hanno disabilitato il tasto destro del mouse (che poi volendo uno esperto riesce comunque a salvarle) ora però non si possono neanche copiare porzioni di testo, bel problema.
Mi smentisco, si può fare con ctrl+c e successivamente incollare con ctrl+v. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |