![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Quote:
|
Io penso...ma sono pensieri. In realtà non saprei bene a chi dover pensare :nonso:
Mi faccio film consapevole che sono solo film, non realtà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma alla fine la vedo come una disponibilita' che si offre (ammesso che non sia solo un modo di dire) che nessuno obbliga nessuno a stare con nessuno penso che poche donne se la persona che amano ha problemi di quel tipo considererebbero seriamente l'opzione gigolo', invece un pensierino sulle prostitute , che non gli dispiacerebbe, l'uomo magari ce lo fa |
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Quote:
Bisogna tener conto che potrebbe esserci una base di verita' per trovare un'armonia in coppia e per non pensare "mi e' capitata l'unica che ne ha poca voglia" "mi e' capitato l'unico porco maniaco che ci pensa sempre", a di la' che poi uno puo' decidere di voler selezionare per se' la donna vampira (o come si dice) o l'uomo asessuale. |
Non so in che mondo vivete, ma molti uomini che conosco amici o conoscenti sposati e non , spesso si lamentano che la compagna non è così interessata al sesso e ha poca voglia.
Io conoscevo una ragazza che aveva la voglia matta una settimana al mese e poi più nulla. Non solo le donne sono diverse dagli uomini in tutto ma come ho sempre ribadito sono influenzate dal ciclo ormonale. La maggior parte degli uomini che vanno a prostitute sono sposati così dicono le statistiche da sempre. Sicuramente c'è la donna più passionale di altre, l'uomo ha il testosterone che comanda senza sbalzi . Pare che l'uomo calvo e quello più villoso siano esempi di uomo virile più di altri soggetti. |
Quote:
Quando arrivano i figli , son dolori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei una gran stronza, voltagabbana, camaleontica.
Non vorrei essere al posto del tuo prossimo tappetino. |
Mi hai abituato troppo bene
Ora ne pago le conseguenze Non dovevi mettermi troppo dentro la tua vita, non dovevi uscire con me ogni stano pomeriggio (non è certo andare a casa dal lavoro fare un'ora - due di passeggiata, erano uscite belle e buone), te l'avevo detto che non avevo amici Ma di cosa parliamo che io per un anno ero abituato a robe assurde, praticamente a vivere in simbiosi per 7-8 ore al giorno dai, mi può passare e forse è passata la mancanza della persona, ma la mancanza di quello che rappresentava non passerà mai |
Oggi ho visto questo compagno abbracciare la mia compagna per il semplice motivo che lei era stanca, lo faceva in maniera naturale e senza che ci sia chissà che legame
Io con te in 9 mesi ti ho abbracciato naturalmente solo una volta nonostante fossimo tanto in sintonia, perchè mi facevo le paranoie, potevo vivere un sacco di bei momenti e invece mi sono castrato da solo, voglio morire sono una merda |
Questo mondo fa schifo, infatti ti voglio un mondo di bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |