![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
Sicuramente è più grave quello che ha fatto il mio di medico facendomi venire la diarrea. :mrgreen: |
Quote:
tu si che sai come farti notare |
Lauretum, penso che intedesse che se quello che ha fatto è perseguibile penalmente, poteva denunciarlo; nel caso non ci fossero stati gli estremi di una denuncia, era anche libero di fare quello che ha fatto.
Io dico che non son propriamente concorde, perché anche se la legge non dice nulla a riguardo, non è carino mettere a disagio un'altra persona. Mi scuso con lumikki per come sto trattando l'argomento, e per l'appunto sto cercando di generalizzare e non parlare dell'accaduto nello specifico. |
Quote:
Vai con la saga del demenziale che non sa di esserlo terzo volume?? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Svelato l'arcano... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Deo gratias un utente che dimostri in questo topic che il genere maschile è tuttora senziente. |
Quote:
|
Quote:
Fosse la volta buona... |
Quote:
o c'è un complotto contro di te, o tu hai detto qualcosa di grave io propendo per l'ipotesi più verosimile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da quando sei intervenuto invece noto che dall'homo erectus saimo passati all'homo inhabilis.... |
Quote:
|
Quote:
Ho spiegato solo cosa intendeva alberto. Dove sta scritto che la pensavo così? E le scuse erano perché sto facendo dei discorsi su una discussione nata dalla sua vicenda ed a me darebbe molto fastidio se succedesse con me, ecco; per questo sto specificando che quello che scrivo è generalizzato e non indirizzato all'accaduto. Voi, invece, la sua vicenda l'avete proprio strumentalizzata per darvi contro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |