Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Anche per me l'eccitazione è squisitamente un fattore legato al corpo femminile però non è sufficiente. Se sono eccitato sono nelle condizioni per avere un coito o un'altra pratica e, forse, anche per raggiungere l'orgasmo ma alla fine è un po' troppo riduttivo. Allo stesso tempo concordo sulla ridondanza del sentimento per far sesso. Senza amore si può fare del sesso di qualità pari o superiore a quello di due innamorati, fidanzati, sposi, ecc. Quote:
Parlo di coinvolgimento erotico e sessuale, non m'interessa affatto che ci siano i "ti amo" o "ti voglio bene". Può essere anche un rapporto consumato in 15 minuti con una persona sconosciuta dove vi dite addio quando vi state ancora rivestendo. Però il rapporto è nato perché c'è stata quella chimica e quel coinvolgimento erotico. Quando, ad esempio, dico che avrei un rapporto sessuale col 90% delle donne che conosco, do priorità al corpo come stai sostenendo tu MA per avere un secondo rapporto serve attrazione reciproca. Quote:
Io non farei sesso con una donna "in carne" che mi desidera, perché non mi ecciterebbe minimamente, ma sicuramente sarei lusingato dal suo desiderio. Al tempo stesso non farei sesso con una bionda, con gli occhi azzurri/verdi, i lineamenti da bellezza slava/nordica, 1.65m x 48kg, vitino da vespa, fianchi leggermente in carne, 3a abbondante e soda, lato B di marmo (ovvero un mio ideale fisico di perfezione fisica a livello sessuale) e con l'intenzione di praticare il sesso in ogni modo che io desidero MA... Che lo fa solo per "incastrarmi" ed avere la cittadinanza, per ottenere un posto di lavoro da me, per soldi o, più in generale, senza che io l'attragga e senza che ci sia un totale disinteresse. Quote:
Quote:
Ma dove sono i guardiani del DSM? :D |
Quote:
hai capito come vivo la sessualità (senza amore) più o meno e beh certo che è "deumanizzante" (o come si scrive) essendo "oggettuale" :mrgreen: guarda ti dico che posso eccitarmi molto a pensare di far eccitare uno.. però son sempre io che mi eccito.. comunque hai ragione, è una sorta di masturbazione aumentata :sisi: semolicemente è masturbazione in 4D d'altronde l'ho sempre detto che sono un amante delle seghe.. no ? XD ma per me la masturbazione è sempre sesso, autosesso XD mi è capitato di eccitarmi anche per solo sesso anche con ragazzi fuori dai miei standard sopratutto grazie al tatto magari toccando i punti più sodi o muscolosi.. comumque beh la sessualità di tipo vojuristico è semolicemente oggettificante.. e sinceramente più che da insicuri direi che è primitiva e la più facile (per me) oltre che nel dire di averla beh è anche sincerità. l'insicurezza c'entra in tante cose, anche uno che cerca sempre l'amore beh può risultare insicuro.. non ha senso vederci insicurezza solo perche è più facile che sia vojuristico poi mai negato di soffrire di ansia da prestazione però notavo che più "penso a me" e più l'eccitazione sale e l'ansia se ne va la sessualità che dici che è belli venir insieme etc. etc. sinceramente boh se non si tratta in un rapporto emotivo/mentale/amoroso mi "ammoscia" :sisi: , mica posso provare ste sensazioni con chiunque anzi.. qua è normale risulti selettivo. sprecherei un enorme dispendio di energie mentali per essere preso mentalmente da cosi tanti tipi.. no ? :sisi: e io queste riserve mentali mi piace tenerle per me e la mia introversione.. ogni tanto mi piace usarle su altri ma solo ogni tanto certo comunque il sesso si fa in due e infatti come dire "ricambio il favore" visto che "non è giusto che godo solo io" non è che me ne approfitto.. questo da un punto di vista di "giustizia" i rapporti amorosi che ho avuto beh li considero semplicenente diversi da quelli di solo sesso.. entrambi molto piacevoli :---D comunque bada bene non ho detto che tutti che la vogliono vivere cosi mentale e reciproca siano insicuri.. per carità diciamo che considero insicuri (e anche ipocrita sinceramente) il considerare il sesso stile "masturbazione aumentata" sempre una cosa mediocre E sooratutto la pretesa di dover piacere sempre essere sinomino di insicurezza esatto il vanto è sminuire l'altro e "glorificarsi" e a me in un forum del genere beh risulta evidente quando uno lo fa o no.. dipende molto in che contesto lo si dice cioe io e molti altri che dicono di uscire e avere gente da frequentare(anche se magari occasionalmente) eh non usiamo certe parole e infatti non suscitiamo critiche |
Quote:
a me se uno che rispecchia i miei canoni erotici farebbe sesso con me per incastrarmi beh magari me ne approfitterei senza però farmi incastrare :mrgreen: tanto era consenziente.. concordo che avvolte "sapere che l'altro è eccitato ed è vogliosissimo" aumenti l'eccitazione sessuale (d'altronde a noi esseri umani come in tanti altri mammiferi certe posizioni corporee sono provocanti) erò appunto, per me l'aumenta la base c'è già e non si può aver tutto dalla vita ci son pratiche che l'altra persona le trova noiose e tu impazzisci.. perche evitarle solo perche l'altro non ne impazzisce ma può comunque "farti il favore" ? sempre piacevoli possono essere |
@liuk76: avrebbero poco da dire visto che sono palesemente nel torto.
Mi viene in mente un episodio paradigmatico. Qualche mese fa vidi una donna che indugiava ad attraversare la strada. Appena le fui accanto mi chiese se potevo starle accanto mentre attraversava, e su mi mia richiesta confermò di avere la fobia di essere investita. Una volta lontano la vidi attraversare a fatica un'altra strada. Mi domando, quante strade deve aver attraversato quella donna (da sola o in compagnia) prima di poter affermare che non ha la fobia di essere investita? |
non so contare!
|
Tanti, troppi... il sesso per me è tutto.
|
Quote:
|
non mi ricordo più con esattezza:D
|
visto che due utenti sessuofili hanno espresso le loro preferenze in fatto di forme maschili e femminili , non voglio essere da meno
anche s e a me manca la materia prima per così dire ... da un po' di anni le donne 'in carne' ma non parlo di donne obese accendono il mio immaginario erotico , c'è la barista che mi portava il caffè al chiosco ad esempio non è una donna bellissima ed è piuttosto pienotta , beh mi è sempre piaciuta e mi piace ancora che è un po' sfiorita , certo qui gioca anche il fatto che la conosco e ci siamo simpatici , però indubbiamente è una donna rotonda :mrgreen: anche la mia ex professoressa di HACCP che aveva ben 10 anni meno di me era di forme generose e mi intrigava moltissimo , una volta simili donne l'avrei schifate come la peste oggi in vece mi attraggono notevolmente |
~~~ una volta eri più sintetica :/
|
Tre. una storia seria e due storielle. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
prima quando ero più piccolo guardavo sopratutto i muscoli grandi e grossi.. col passare del tempo ho incominciato ad apprezzare anche i solo magri ma con forme toniche.. (tipo bel culo, bei piedi, spalle larghette) però quelli coi muscoli rimangono preferiti però ora i culturisti li guardo di meno mentre a 12anni erono i preferiti :ridacchiare: |
Quote:
Tatto o tatoo?? Quote:
Quote:
Quote:
Liuk ha sempre escluso categoricamente di arrivare a pagare una donna in cambio di prestazioni sessuali, non pretende che gli altri facciano altrettanto giustamente. Quote:
Quote:
Tutt'ora lo consiglio... Sono anche favorevole alla legalizzazione della prostituzione. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...se sei soddisfatto tu ad invidiare e roderti il fegato.... Svelato l'arcano. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
proporrei un applauso a rds per essere entrata a tutti gli effetti nel mondo del multiquote selvaggio :mrgreen:
|
Quote:
|
rimango comunque della idea che chi cambia partners sessuali come i vestiti abbia poco a che vedere con la sociofobia e la timidezza , ciò non esclude che magari abbia latri problemi ma forse ha sbagliato forum...
questo lo dico senza ergermi a giudice di nessuno né volere escludere e' solo il mio pensiero ahimè fallace come per tutti gli umani |
Quote:
|
Quote:
Quote:
puro trollismo visto che non argomenti e lanci solo provocaziono e frecciatine basate sul nulla :mrgreen: non hai basii per parlare di niente contro di me anche perche basta leggerti e crolli da sola.. non dici nemmeno cose fondate.. le cose le capisci pure male e vedi le cose che ti fanno comodo, una visione limitata e non obbiettiva. poco matura e continui a parlare senza sapere le cose oltre che a sentenziare superficialmente aaah , i bambini fanno cosi tutto questo è altamente ridicolo sopratutto per una 40enne.. mi auguro di non arrivare mai a certi livelli fai solo rumore, il rumore è l'unica cosa che puoi dire d'altronde |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |