Re: le donne non amano i timidi
Quote:
si può dire che gli ormoni maschili e femminili hanno le stesse origini cosi come i genitali maschili e femminili però gli ormoni influiscono sulla frequenza, intensità e facilità quindi di conseguenza i gusti e le percezioni si differenzono più in base al sesso che all'individuo.. il link che hai riportato conferma quello che ho detto io ovvero che gli ormoni influiscono.. il link dice che nati maschi assumendo ormoni femminili la libido e capacità orgasmica diminuisce e che le emozioni e i balzi dell'umore si amplificano. per i trans ftm (che assumono ormoni maschili) accade esattamente la cosa apposta.. libido aumentata e meno sbalzi d'umore, temperamento più costante http://www.ormonitrans.info/frameset2.htm ormoni maschili e femminili hanno funzioni diverse anche se l'origine è la medesima.. |
Quote:
invece un percorso psicoterapeutico potrebbe essere utile ... te sembri me quando avevo la tua età , forse io molto meno introverso e ho fatto pochissimi sforzi di socializzazione , anzi meglio mi son trovato in situazioni di socializzazione da me non cercate, es. fatto corso di sommelier perchè a me piaceva e mi son trovato circondato da belle signore :) oppure il corso di inglese fatto quando ero giovane e anche lì le ragazze carine ed in cerca ce n'erano moltissime , in effetti sospetto che facciano apposta questi corsi per acchiappare , del vino e dell'inglese non gliene importa nulla ... e naturalmente ho fatto fiasco anche lì un'ultima considerazione se uno è timido non è che cambia con uno sfozo di volontà la timidezza è uan risultante del suo carattere, di un percorso durato degli anni, non riesco non posso non voglio cambiare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Allora secondo tali ragionamenti giustifichiamo anche chi commette violenze tipo omicidi, tanto mica può controllarsi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
leggi meglio, ho sempre parlato di maggioranza eccetto che nei mammiferi che oltre i bonobo che hanno una visione del sesso particolare non ho in mente nessun altra specie che non rispetta la regola generale.. |
Quote:
|
ma alla fine le donne li amano sti timidi o no? hanno risposto? :interrogativo:
e qui ci sono timidi? perchè? :interrogativo: questo è un forum sulla fobia sociale, "e timidezza" è solo un'aggiunta per permettere ad una sparuta minoranza di poter comunque partecipare, ma le gerarchie sono chiare, basta vedere la grandezza dei caratteri nel titolo del sito le utentesse sono nostre (*alle utentesse, non nel senso di oggetti, è più una cosa tipo ragazze dei calciatori) voi timidi potete leggere, ogni tanto partecipare, ma alla fine se volete una fidanzata dovete alzare il sederino, uscire, e darvi una mossa proprio come hanno sempre fatto tutti i "solo un pò timidi" :moltoarrabbiato: EDIT: ho detto una cavolata, ho appena controllato, il sito non c'è nemmeno più!!! (da quanto tempo? mica lo sapevo) e la parola timidezza non c'è più!!! c'è solo lo slogan "non sei solo" quindi le mie precedenti parole tolleranti e pacifiche nei confronti dei timidi in realtà non hanno più senso!! giù le mani dalle nostre ragazze :moltoarrabbiato: |
eccomi sono un timido direi un timido DOCG :ridacchiare:
sono anche un poco sociofobico , ma poco @ansia direbbe fobicoide non sto più male in mezzo alla gente , ma non sono un 'compagnone' direi che sto meglio da solo ...ma non ho particolari inibizioni a far parte di un gruppo , parlare da un palco interagire socialmente , nei riguardi delle donne sono timido...ricordo ancora un gg di tantissimi anni fa ero accanto alla ragazzina che mi piaceva tanto , lei aveva scalato le posizioni sul bus per stare vicino a me , io ero muto impietrito affascinato ma incapace di proferire parola ,,una situazione ridicola , infatti dopo pochi minuti lei si allontanò :timidezza: |
però se cerchi su google c'è scritto "Fobia sociale e Timidezza,il forum" entrambe con le lettere maiuscole :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per me uomo è sempliceme te un maschio maturo sessualmente e sopra i 30 donna idem ma femmina la moralità di una persona(a prescindere se sia maschio o femmina) si basa su altre cose e trovo sciocco che una persona le fa basare su ste cose sessuali se non danneggia nessuno |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi bisognerebbe anche tracciare una netta suddivisione tra i "problemi della mente" e gli altri problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |