![]() |
Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?
Quote:
L'importante è comprendere il fenomeno risalendo alle cause e applicarsi al fine di trovare la strategia giusta per sé (che potrà anche variare da persona a persona). |
Quote:
Sottoposti alla stessa dose di "cazzeggio", non credo che i tuoi beniamini sarebbero poi così "resistenti", e qualcuno di loro potrebbe sclerare tranquillamente, visto che in più di un topic ho letto insulti volare ad altezza d'uomo per la minima divergenza d'opinione. Per non parlare del fatto che se la cantano e se la suonano tra di loro, ripetendosi tra di loro i loro mantra sulle leggi universali del "bel faccino" (che manco loro sanno che caspita vuol dire, probabilmente) perché sanno che oltre a loro sarebbe difficile trovare qualcun altro che non la reputi una ridicolaggine. Non gli sarà parso vero di poter ripetere le loro trollate su ask. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque esistono problematiche in un certo senso "senza cause", io son nato brutto e questo ha catalizzato una serie di problemi. Conosco bene l'obiezione ovvero che tutto è nella nostra mente, che basta abbassare le aspettative eccetera... Ma se si potessero applicare facilmente le contromisure adatte non esisterebbe nessuno individuo men che lontanamente felice e realizzato, e non è proprio questo ciò che vediamo in giro, e spesso in noi stessi. |
Quote:
|
Quote:
Non mi pare ci sia molto altro da dire. |
Quote:
|
fermi tutti!!
ho visto questo famoso ask grazie al link in firma di ansiaboy.... ma scusate, avete notato che vengono nominati utenti di questo forum? anche su tematiche scottanti allora cosa serve "filtrare", proteggere i dati eccetera se poi vengono spiattellati su internet? :interrogativo: non c'entra ansiaboy, non mi riferisco a lui, è un discorso in generale http://rr-bb.com/images/smilies/napoleon.gif (-_- no, non quel generale, ma che ne sapete voi -_-) |
Quote:
Vero, uno può non guardare se non vuole, ma come è stato già fatto notare non è bello che si possa parlare/sparare di lui in uno spazio non moderato e che chiunque possa leggere, tantopiù accedendo da link forniti dal forum stesso. EDIT 2a parte |
Quote:
|
POkorny, è solo goliardia (nella maggior parte dei casi). Vieni pure se ti va.
Winston, dai troppa importanza a sto forum ed agli utenti di qui. Lì non gliene frega quasi nulla di sto forum, gli insulti ve li siete fatti quasi tutti da soli. Anche perché tutti il link di ask l'avete messo quasi tutti solo in firma, che non è visibile ai visitatori. RETTIFICO: E' tornato quel pazzo frustrato del finto founder, non andarci. |
Se aprissi ask io , sarei più porcello dei porcelli anonimi, probabilmente sarebbero loro a scappare scandalizzati....:D
|
Quote:
Lo leggevo bene proprio ieri notte e devo dire che mi diverte parecchio: sarei quasi tentato d'iscrivermi e trollarci :D Di me su quel forum si dice che sia un arrapato cronico che sc*pa nella vita reale (e si domandano che ci faccia qui su fs). Quote:
Qui poi non c'è nessuna protezione: la tua è una visione totalitar-fobica che ti porta a vedere come protettivo il regolamento. Quote:
Quote:
C'è qualche NdA che avete sottoscritto? Il forum è ampiamente indicizzato su Google. Chiunque conosca un nick ne può leggere le gesta anche senza essere registrato. L'unica cosa che non legge sono le sezioni con le foto, la sezione raduni, i diari personali ed altro. Sappiate che nei gruppi FB, si postano periodicamente link al forum (così come in altri forum) che vengono letti da molte persone che non sono iscritte ad fs. Chiunque posta qui lo dovrebbe fare con la consapevolezza che le informazioni possono tranquillamente circolare. Se uno non vuole o cancella i vecchi post oppure si astiene dal postare. Poi, personalmente, non condivido le aspettative da carboneria. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ok, grazie per le risposte eVito Corleone, ora ho più chiaro come funziona (e per un pelo ho evitato di mostrare a tutti nome e cognome!!) :)
L'ho creato http://ask.fm/ila82 non penso risponderò a eventuali domande , ma se volete farmi anonimi commenti/critiche/insulti potete (volutamente non lo metto nella firma avendo seri dubbi su tale sito almeno nel suo uso tradizionale e non volendolo pubblicizzare) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |