FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Contattiamoci (https://fobiasociale.com/contattiamoci-43603/)

Zenfone2 04-06-2017 16:05

Re: Contattiamoci

Quote:

Originariamente inviata da Ligure Asociale (Messaggio 1935151)
Io sono maschio... ma molto bello e con tratti femminili, faresti un'eccezione? :(

Cazzate a parte, son disponibile

no mi spiace... le rregole sono le rregole

Robin 04-06-2017 22:30

Ci sto pure io.
Se riesco rispondo volentieri:bene:

Vertigo 04-06-2017 23:11

Io sono disponibile a fare due chiacchiere,sia in chat che tramite mp:bene:

senyek 05-06-2017 08:30

Io sono sempre disponibile quando sono sul forum, a volte ho qualche imprevisto logistico perchè lavoro in assistenza tecnica, quindi magari ora è un momento tranquillo e sono disponibile ma tra 5 minuti potrei avere delle rogne.

Comunque a parte i miei imprevisti, io sono disponibile a parlare con chiunque. Salvo rare eccezioni.

Sura86 05-06-2017 12:50

Io per fare 4 chiacchiere e/o amicizia ci sono:)

Palladipelo 08-06-2017 19:55

sono impedita con chat e messaggi però mi fa piacere fare qualche chiacchiera. a volte non rispondo perché non sono abituata e boh son fatta male io, niente di personale.

alvin 08-06-2017 21:54

sono in chat se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere :mrgreen:

Balto 08-06-2017 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 1937819)
sono impedita con chat e messaggi però mi fa piacere fare qualche chiacchiera. a volte non rispondo perché non sono abituata e boh son fatta male io, niente di personale.

Non tutti possono permettersi la scelta di rispondere o no, per avere quella ti dovrebbero in primis arrivare dei MP :sisi:

"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà"

Palladipelo 09-06-2017 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1937920)
Non tutti possono permettersi la scelta di rispondere o no, per avere quella ti dovrebbero in primis arrivare dei MP :sisi:

"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà"

certo ne ho una valanga, sono sommersa di messaggi! forse dovrei mettere in palio un premio per chi mi scrive

carlalyn 09-06-2017 13:40

Io sono sempre disponibile per 4 chiacchiere quando sono in chat, non fatevi problemi :)

Tragopan 09-06-2017 16:08

Rinnovo anch'io l'invito a contattarmi se mi vedete online! :)
Se non sono connesso mandatemi pure un messaggio privato.

Mike Patton 09-06-2017 17:23

Parlare così per caso, è un esercizio fine a se stesso - soprattutto se poi hai da fare durante la giornata e non vi è alcuna possibilità di incontro. Non credo sarei arrivato mai a questa conclusione, ma solo gli stolti non cambiano opinione. Non sto dicendo che non sia utile parlarsi fra di noi, è che dopo 5 anni di contatto con vari utenti - anche con grossa frequenza - mi sono rotto le palle per la grossa frustrazione.

Svers0 09-06-2017 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1938275)
Parlare così per caso, è un esercizio fine a se stesso - soprattutto se poi hai da fare durante la giornata e non vi è alcuna possibilità di incontro. Non credo sarei arrivato mai a questa conclusione, ma solo gli stolti non cambiano opinione. Non sto dicendo che non sia utile parlarsi fra di noi, è che dopo 5 anni di contatto con vari utenti - anche con grossa frequenza - mi sono rotto le palle per la grossa frustrazione.

Io una volta era capitato che dovessi salire al Nord e mi dovevo incontrare con due che mi hanno dato buca uno per motivi medici e un altro per impegni politici, poi dovevo salire per incontrare un'utentessa ma in famiglia hanno rotto le palle, con un po di fantasia riuscirai a capire chi sono questi individui. :sisi:

Mike Patton 09-06-2017 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1938313)
Io una volta era capitato che dovessi salire al Nord e mi dovevo incontrare con due che mi hanno dato buca uno per motivi medici e un altro per impegni politici, poi dovevo salire per incontrare un'utentessa ma in famiglia hanno rotto le palle, con un po di fantasia riuscirai a capire chi sono questi individui. :sisi:

Capito :sisi:

Alla fine qui sono tutti o quasi padani, per noi terùn è quasi sempre perdita di tempo.

choppy 09-07-2017 14:25

Scusate se rispondo poco ... ma sono timido anche qui :)

Tragopan 29-07-2017 12:29

Ogni tanto rinnovo la volontà di essere contattato (contattare io gli altri mi pare di rompere le scatole...). Scrivetemi!

senyek 29-07-2017 12:34

Io quando sono online sono disponibile SEMPRE a parlare con tutti

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Tragopan 29-07-2017 15:25

Per chi usa Telegram, mi trovate cercando @AndreaT86

Zenfone2 30-07-2017 15:55

Lascio anch'io il contatto Telegram @micOPTH

Tragopan 30-07-2017 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1971032)
Ma telegram è uguale a whatsapp o ha anche una funzione da social network/forum?

E' simile a Whatsapp, ma innanzitutto c'è più privacy perché chi parla con te non vede il tuo numero di cell e poi ha tante funzionalità in più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.