![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
|
edit
|
calmi ragazzi...
|
1 allegato(i)
bah
|
Quote:
Non è errato quello che hai scritto, conosco delle timide e di fondo riesco a condividere le loro insicurezze, anche se sono insicurezze dettate dalla paura di sbagliare nuovamente (raro trovare una donna che non abbia mai avuto esperienze in campo amoroso, e non sto generalizzando). Qui va fatta una netta distinzione tra la figura maschile e femminile nell'approccio: è evidente come l'uomo debba sempre avere un atteggiamento propositivo e la donna debba rispondere a questo atteggiamento con dei sì e con dei no. Anche qui parlo per esperienze, sprecate, ma esperienze. Le uniche donne che potrebbero sbloccare la situazione di un timido/fobico sono, come ho scritto poc'anzi, o delle crocerossine o delle ninfomani ubriache. Primo esemplare terribilmente odioso, secondo esemplare non conciliabile con lo stile di vita di un timido. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dunque, hai scritto che le uniche donne che potrebbero sbloccare la situazione di un timido/fobico sono quelle che si comportano da crocerossine oppure le ninfomani ubriache. Non vedo perchè restringere il campo di possibili partner per un timido/fobico solo a donne con questi comportamenti, per esperienza diretta posso dirti che non è vero che sia sempre l'uomo a doversi proporre ( casomai è una regola che vale per la maggioranza dei casi ) ma esistono anche donne senza particolari " problemi " che hanno sufficiente sicurezza di sè per dimostrare il proprio interesse senza paranoie su eventuali giudizi esterni. Poi non vedo la timidezza come qualcosa di così limitante se non in casi estremi, nella media un timido può benissimo avere rapporti con persone dell'altro sesso aventi un qualsiasi carattere. Non penso che una donna che si interessi ad un timido sia necessariamente una crocerossina, non potrebbe essere piuttosto che prova interesse ed attrazzione reale per tale persona invece ? Mi pare più il solito circolo vizioso del : io ritengo di non essere " valido " --> non mi piaccio --> se qualcuno si interessa a me evidentemente ha dei problemi o secondi fini. Scusami, i toni di prima erano volutamente ironici e provocatori ma onestamente leggendo gli ultimi sviluppi di questo topic mi cadono un pò le ... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sinceramente, se devo stare con un cesso solo per non stare da solo o fare sesso, preferisco andare a mignotte.
Pagherò, ma almeno passo un'ora con una bella figa. |
Quote:
|
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |