![]() |
Re: Vivere da soli
P.S.:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non parliamo poi di cosa succede quando comunichi in maniera sbagliata e vieni frainteso, polveroni assurdi. E' molto importante ciò che si dice e il modo in cui lo diciamo perché l'opinione degli altri sia positiva/negativa, considerando appunto che le nuove conoscenze molto spesso si fanno nel giro di, non so, mezz'ora. Diciamo che concordo con te nel caso in cui i contatti con la persona siano ripetuti e costanti. In quel caso un'idea riesci a fartela anche se non si espone intensamente perché comunque il tempo trascorso insieme aiuta parecchio. Quote:
Ora ieri ti dico che ho provato più volte a parlare con una ragazza che possibilmente mi poteva interessare ma discutendoci davvero non ne è emerso nulla perché apparentemente lei non ha idee su nulla e non sa nulla di niente; inoltre (forse più importante? forse influenzato dall'idea che mi ero fatto?) alla fine non mi è risultata simpaticissima a pelle. Magari invece di cose da dire ne aveva tante e magari ero pure profondamente d'accordo. Chi lo sa? Intanto io l'immagine che mi sono fatto è negativa e visto il rischio di 'masochismo' desisterò dal tentare di nuovo. |
Quote:
|
Quote:
Che deve fare uno? A me sale un'angoscia assurda e lascio stare. |
Quote:
b) sono persone vuote ed è meglio lasciarle perdere , a me se si tratta di femmine non interessano nè tanto nè poco , possono pure avere il corpo di Sharon Stone |
Il problema a monte link è che nonostante anni di tentativi e miglioramenti, comportamentalisti non voletemene, uno che si presenta tremando ai colloqui non lo prendersi neanche io...
E io dopo anni di terapia tremò ancora e vivo in preda al panico il lavoro... Un miracolo 400 euro in stage per i miei problemi e in questo periodo |
Quote:
ed ora dopo decenni le ho confessato in chat che ne ero innamorato :timidezza: |
Quote:
Se l'atteggiamento persiste o l'interesse iniziale non era determinante mi comporto in modo analogo al tuo nella stragrande maggioranza dei casi. |
Quote:
Probabilmente contano anche gli atteggiamenti e la simpatiaa pelle più di quanto si creda. In fondo sono anche quelli modi di comunicare Ovviamente poi ci deve essere un seguito, sennò... |
anzi sono fiero dei miei 400 euro al mese dopo sto messaggio di liuk, sì non sono normale... io ho pensieri suicidi all'IDEA di un COLLOQIO, cazzo sono un mostro a fare quello che faccio, altro che cuccare sul forum :mrgreen:
|
Quote:
Semplicemente preferisco, almeno in un (più o meno lungo) periodo iniziale mantenere le distanze e non mi piace aprirmi alle persone o mettermici a fare conversazione. C'è anche da dire che io mi annoio tanto, mi piace l'azione e sono abbastanza saturo di parole quindi se si vuole fare conversazione con me sono proprio la persona meno indicata. Spesso hanno ipotizzato che fossi snob / stronzo / timido / vuoto ecc.. ma non è nulla di tutto questo è che proprio il 99% delle conversazioni sortisce come unico effetto quello di farmi sbadigliare perchè tutti volevano conversare con me, da quando sono nato.. mentre pochissime persone mi hanno "portato a spasso a fare qualcosa" :D Nel nostro pianeta vogliono tutti parlare.. parlare.. parlare.. ma checci avranno da dire? Cosa mai bisognerà esprimere.. se tanto non si ha neanche vissuto? |
Quote:
|
Bene Hal! Buono a sapersi!
|
Quote:
Hai tutta la mia stima. |
Se un giorno mai diventerò imprenditore spero di avere tutti dipendenti come reknub che per 400e si spaccano la schiena per potermi arricchire sempre di più
|
Quote:
|
Quote:
ma qual è il problema? vi preoccupate per me? che cari :wub: |
Quote:
|
Quote: