![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
beh certo che la maggioranza di donne non sta coi ricconi
ma questo significa poco , anche la maggioranza delle donne non sta coi fotomodelli e nemmeno con rock star , solamente perché dette categorie sono limitate ... bisognerebbe vedere se siamo in due a corteggiare una ragazza uno è un operaio e un altor il figlio di Marzotto e vediamo chi vince , considerando che siamo attraenti uguale ... poi è ovvio che la importanza sociale non è l'unico parametro se no si sposerebbero solo i ricconi :) |
Quote:
Tu ad esempio ti metteresti con una che non puoi sopportare ma è un'attrice famosa? Perché? Cosa ti aggiunge? |
OOOOOOH....ma capite quello che scrivo? continuate a dire: io qua, io là, io conosco gente che...ma chi sta parlando delle vostre o delle mie esperienze?? Le mie opinioni sono basate anche su quello che scrivono i biologi o come si chiamano quelli che studiano l'evoluzione!! Andate a fare una ricerchina su internet...leggerete termini ovviamente diversi perchè riferiti al regno animale, ma il tutto può essere "trasportato" con altra terminologia al genere umano...oppure oltre a me sparano cazzate pure gli scienziati? :pensando:
Ricordo anche il tema del thread: i soldi sono importanti per un uomo x ciullare? secondo me SI!! sono fondamentali? ASSOLUTAMENTE NO! |
Quote:
|
Quote:
Se chiunque osserva dati la cui rosa di interpretazioni differisce da quella data da chicchessia, allora le teorie devono essere riviste... Ad esempio il fatto che un biologo possa dire che le donne sono attratte dal capitale, non impedisce a tutte le ragazze che conosco di fidanzarsi per motivi completamente diversi... |
I soldi sono importanti per le sigarette altro che conquistare una donna :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Non farti traviare da pensieri sul denaro, ossessione della mentalità capitalista, compagno, o potrei denunciarti. Ti terrò d' occhio (cit.) :lingua: |
Quote:
1. perche certe dicerie si sono formate secondo te ? 2. ti elevi da sola a rappresentante del mondo.. 3. te la sei presa.. come se in fondo sapessi che la verità classica è cosi e non l'accetti 4. vaghezza, come si può non pensare che ometti cose ? io parto dal presupposto che non c'è nulla di male di esser "attratti" anche dal portafoglio/conto in banca |
Quote:
io conosco/ho conosciuto diverse ragazze fidanzate col capo etc. etc. una preside di scuola sposata con un colonello etc. etc. addirittuta nel film per donne "50 sfumatore di grigio" per aumentare il "sex appeal" del bello ambito di turno lo hanno fatto straricco.. oppure la serie arrow.. frecciaverde che è risaputamente donnaiolo.. beh è ricchissimo :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però c'è :D |
Quote:
|
Quote:
Secondo te quindi una persona nelle relazioni umane tutto ciò che cerca è il denaro? Il denaro darebbe un plus? Perché? La sicurezza tua e della prole mica è data dalla quantità di denaro che possiede il marito. Ci sono infinite altre qualità importantissime a questo scopo, se proprio vuoi fare discorsi evoluzionistici... il marito deve essere empatico per capire le difficoltà della moglie durante la gravidanza e durante la crescita dei pargoli, deve essere affettuoso verso i bambini per continuare ad avere il desiderio di accudirli, deve essere fedele per non abbandonare la madre e lasciare i bimbi morire di fame, deve avere un carattere stabile per non comunicare angoscia ai suscettibili fanciulli e soprattutto la moglie deve trovarsi bene con lui, quindi essere affine a lui caratterialmente, avere obiettivi in comune con lui e stare volentieri con lo stesso tipo di persone e fare volentieri lo stesso tipo di attività, per riuscire a crescere i bambini in un ambiente abbastanza chiaro e quindi povero di contrasti. E poi se hai tanti soldi ma li usi solo per te stesso non vedo come tu possa essere di aiuto alla famiglia, al contrario di una persona che non ha molti soldi ma è generosa >_> |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Credo che i vostri siano ragionamenti assurdi, in parte veri lo ammetto, ma solo in parte! Io piuttosto non so che razza di donne abbiate incontrato nella vostra vita..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |