![]() |
Re: adotta un ragazzo
Ecco, lo sapevo: un altro irriducibbile del partito monogamico-esclusivista :occhiali:
|
Quote:
Tu invece sei un irriducibbile dell' evitamento mascherato da ideologia anacronistica cannabinoide ... :lingua: :lingua: :lingua: |
Quote:
Comunque, per rifarmi al topic sulle donne a cui piace lo stronzo, questa descrizione cade proprio a fagiuolo: Quote:
|
Quote:
"eccone un'altra che lo vuole ricco" e se una non scrive di volerlo ricco ma fa un discorso anche sensato e chiaro, condivisibile o meno, che riguarda cose completamente diverse e indipendenti dal conto in banca "eccone un'altra che lo vuole ricco" :pensando: |
Quote:
|
Quote:
è come quella barzelletta dell'uomo che entra in un bar si può cambiare repertorio no? |
Quote:
le donne si dividono grosso modo in 2 categorie quelle che cercano il ragazzo carino o bono e quelle che cercano l'uomo di successo (quindi benestante o che diventerà tale) non gliene si può fare una colpa , è un modo di fare selezione coem ho già detto unar agazza (ceh stimo molto) mi ha detto testualmente "che male c'è a fare una selezione?" si parlava di una selezione per censo ovviamente |
E non è ora che iniziamo anche noi a fare la selezione? Ci sarebbe da ridere :)
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io sono una ragazza intelligente socievole sincera odio le persone false odio ill sesso. Non lo faro mail mà non cerco storielle. ma neanche di uscire perche non mi fido di nessuno. :huh:
:D |
Quote:
|
Quote:
Chi ha avuto al sfiga di conoscermi sa che sono molto selettivo, se le signorine pensano di avere l'esclusiva si sbagliano. |
Quote:
|
Si presuppone che una persona cerchi nell'altra ciò che lei non possiede :D
|
Quote:
|
Se avesse scritto no agli aggressivi, ai violenti, ai tamarri, agli illetterati, ti saresti sentito colpito nel profondo? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
L’uomo che sa ciò che vuole e se lo prende™ è un evergreen :sisi:
|
Ragazzi pallosetti, ma se si dovesse giudicare una persona solo da una frase che scrive.... quante cose becere scrivo io? e pure voi a volte eh... ma non significa niente, alla fine nella relazione non conta "la frase che hai scritto" ma il sentimento che ci metti e quello che una persona ti può dare ecc...
ok, scusate l'intrusione, me ne vado mestamente :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |