![]() |
la primavera
|
8) IO BAILO LA NOCHE 8)
8O :lol: :roll: :idea: per STUPIRE "ERMEJO |
il declino di den arrow
e x riprenderci |
Io lascio parlare i video e ti seguo...
Te li dedico sperando ti piacciano... :| |
Bon Iver - Skinny love
|
Quote:
|
..
|
Quote:
Di simile ti consiglio sicuramente i primi due album di Iron & wine, "The creek drank the cradle" e "Our endless numbered days". Poi Bonnie Prince Billy "I see a darkness". Due classiconi del pop acustico un po' intimista sono Pink moon di Nick Drake e Either/Or di Elliott Smith. Un altro bell'album su questo stile è la raccolta di cover blues e folk "I'll take care of you" di Mark Lanegan. Fammi sapere se ti piacciono :wink: |
Urge un po' di cassa dopo cotal moscerie!
|
Electropump - Do You Like Brahms
voce stupendissima, ma arriva solo dopo 1 minuto e 25 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
semplicemente fantastico. poi mi spieghi come fai a trovare questi astirti. |
Un pizzico di rock'n'roll !
: Elvis Presley - blue suede shoes and heartbreak hotel sempre Elvis - Love me tender |
GEORGE GERSHWIN - Summertime
Una delle mie canzoni preferite in assoluto ... |
cacchio amelie, hai 17 anni!
tra libri seriosi, film che manco mia nonna conosce e canzoni valium non ne uscirai mai dalla fobia! |
Quote:
Diciotto, ad essere precisi. Non sono giovane di spirito... :roll: Ma questa affermazione è pur sempre relativa (anche se non più di tanto, comunque :roll: ) Apprezzo la tua simpatia, calimero. :wink: E ora, lancio una musica più movimentata di uno dei miei artisti prediletti ! la marziale Democracy di Leonard Cohen Parla della democrazia che è alle porte degli Usa. |
per rappresentare i nobili americani preferisco questa
|
Sono sempre io, Amelie17 !
E ora Somewheeeeeere .... over the rainbow La canto sempre sotto la doccia !!! |
son sempre io 8)
mi consenta una versione rivistata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |