FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Voterete alle prossime elezioni? (https://fobiasociale.com/voterete-alle-prossime-elezioni-33032/)

Oda Nobunaga 23-02-2013 22:14

Re: Voterete alle prossime elezioni?

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1007705)
W Giannino

fino a 10 giorni fa magari :/

Sverso 23-02-2013 22:14

probabile che ci sarà l'ennesimo governo instabile comunque :/

Inosservato 23-02-2013 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1007708)
l'unica colpa della politica è di non aver controllato a dovere!

2 miliardi di euro spariti, una banca controllata dalla politica, siamo seri, è matematico che ci siano soldi finiti in tasca di qualcuno con tessera
(e sicuramente non solo di un partito eh, anche l'opposzione avrà avuto le sue quote a siena)

Passero 23-02-2013 22:15

sicuramente c'è qualcuno qui che offende il PD perché silviuccio vi ha detto che il PD metterà la patrimoniale e vi toglierà i soldini.. tranquilli, non la mette la patrimoniale, non dovete ascoltare le stronzate di silvio, bersani l'ha smentito più e più volte

Sentry 23-02-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1007699)
non ho detto che è moderno.. ho detto che è il più moderno! L'UNICO CHE HA FATTO LE PRIMARIE, L'UNICO CHE NON METTE IL NOME DEL LEADER NEL SIMBOLO

Non hanno messo niente proprio per rappresentare al meglio il loro leader.

Inosservato 23-02-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1007718)
sicuramente c'è qualcuno qui che offende il PD perché silviuccio vi ha detto che mette il PD metterà la patrimoniale e vi toglierà i soldini.. tranquilli, non la mette la patrimoniale, non dovete ascoltare le stronzate di silvio, bersani l'ha smentito più e più volte

no un momento, vendola la mette la patrimoniale, è un punto d'onore del suo programma, la esige il suo elettorato, non può rimangiarsi tutto

Passero 23-02-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1007715)
2 miliardi di euro spariti, una banca controllata dalla politica, siamo seri, è matematico che ci siano soldi finiti in tasca di qualcuno con tessera
(e sicuramente non solo di un partito eh, anche l'opposzione avrà avuto le sue quote a siena)

appunto.. e per questo motivo dovrei rimettere l'italia in mano a Berlusconi e Lega?

Passero 23-02-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1007721)
no un momento, vendola la mette la patrimoniale, è un punto d'onore del suo programma, la esige il suo elettorato, non può rimangiarsi tutto

vendola non conta un cazzo

Inosservato 23-02-2013 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1007723)
vendola non conta un cazzo

allora governerà con monti a sto punto

:miodio:

lo dicevo io, e oggi nel topic non mi credevano

siamo spacciati :miodio:

Passero 23-02-2013 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1007725)
allora governerà con monti a sto punto

:miodio:

lo dicevo io, e oggi nel topic non mi credevano

siamo spacciati :miodio:

monti tutto quello che ha dovuto fare lo ha fatto per colpa di berlusconi..

se rivince berlusconi qualche anno dopo avremo un nuovo monti e ancora più duro, se non avremo già fatto la fine del burkina faso

Oda Nobunaga 23-02-2013 22:21

c'erano dubbi sul fatto che Vendola potesse contare qualcosa :sisi:

Inosservato 23-02-2013 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1007740)
Altro che la Lega! Il Movimento 7 Stelle di Hokuto si impegnera` veramente a promuovere balli e canti popolari!

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...37055792_n.jpg

nanto, il loro leader è una sorta di combattente giapponese malaticcio coi capelli grigi che si crede Gesù e va in giro a guarire patologie mortali con l'uso delle dita -_-
si presentasse in Italia verrebbe smascherato da striscia la notizia e finirebbe in carcere....

Hokuto già mi da più fiducia, benchè molti suoi esponenti abbiano la tendenza al confronto fisico piuttosto che dialettico :sisi:

Oda Nobunaga 23-02-2013 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1007744)
nanto, il loro leader è una sorta di combattente giapponese malaticcio coi capelli grigi che si crede Gesù e va in giro a guarire patologie mortali con l'uso delle dita -_-

chi sarebbe?

Oda Nobunaga 23-02-2013 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 1007747)
Forse Toki, che a quanto pare si è rivelato trasformista.

ho questo timore,ma perchè dovrebbe essere di Nanto? :O

Oda Nobunaga 23-02-2013 22:59

ma Rei da quando è il leader?non è semplicemente maestro di uno dei sei stili principali?

fobia sociale 23-02-2013 23:02

Tanto vincerà il PD è inutile litigare:)

Inosservato 23-02-2013 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1007764)
Ah, comunque il leader di Nanto è Rei e non Toki

ma che c'entra, è come dire che il candidato premier del pdl è alfano o che grillo non è candidato per i 5stelle....

è Toki che porta i voti, stringe le mani a donne e bambini e via dicendo, è il leader riconosciuto anche se non formale :nonso:

Passero 23-02-2013 23:06

Quote:

Originariamente inviata da fobia sociale (Messaggio 1007775)
Tanto vincerà il PD è inutile litigare:)

Purtroppo non è sicuro, in Italia ci sono ancora tante mignotte, evasori, pezzenti che rivogliono l'IMU, gente che vota con il portafogli, subumani che guardano la D'Urso, gente che non ha accesso a internet...

se a questo aggiungiamo Ingroia e Grillo, maestri di demagogia, che rubano voti alla causa nazionale...

LeonardKraditor 23-02-2013 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1007781)
se a questo aggiungiamo Ingroia e Grillo, maestri di demagogia, che rubano voti alla causa nazionale...

Ovvero: distruggere Berlusconi :perfetto:

fobia sociale 23-02-2013 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Passero (Messaggio 1007781)
Purtroppo non è sicuro, in Italia ci sono ancora tante mignotte, evasori, pezzenti che rivogliono l'IMU, gente che vota con il portafogli, subumani che guardano la D'Urso, gente che non ha accesso a internet...

Le mignotte al parlamento ce l'ha messe tutte Silvio:ridacchiare:, ancora non ho capito perchè lo vediamo ancora in TV, dopo tutte le disgrazie che ha combinato in questi anni. Intanto la Svizzera ha già detto che l'accordo non lo faranno prima del 2015 quindi vorrei proprio vedere dove trova i soldi per restituire l' IMU(se mai lo farà):sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.