![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che altro ti viene un cagotto che poi ti serve la valvola di sicurezza per evitare rilasci involontari. |
Quote:
La pasta del capitano la eviterei...è forte come poche cose al mondo...io farei una petizione per utilizzarlo come anestetico locale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho usato il verbo al passato, perché è un po' come la patente: c'ho rinunciato da anni! |
Quote:
a proposito di palloni :pensando: Io so fare svariate forme con i palloncini; (tipo) http://files.lecoccinelleinfesta.web...loncinhhii.jpg :popcorn: |
Oggi ho perso la bolletta per colpa del mister,mannaggia a lui
|
Ho 2 cicatrici sotto il mento,me le sono procurate giocando a calcio all etá di 15 anni.:bene:
|
Quote:
Per non parlare delle gambe! Son caduto più volte da bambino :mannaggia: |
ho una leggera paranoia per la privacy...
quasi ogni file di testo del mio pc è protetto da password...ho il terrore che qualcuno possa leggere qualcosa di mio :miodio:... ed anche da bambina, il mio diario segreto aveva 2 lucchetti, non si poteva mai sapere! |
Quote:
|
Continuo ad amare incessantemente una ragazza che non esiste più e che forse non ho mai conosciuto.
|
Da tre giormi ormai ho spostato il ciuffo sulla parte sinistra della fronte...non male:occhiali:
|
Spesso bevo il caffè dopo aver mangiato un pezzo di cioccolato (i due sapori si sposano benissimo).
Odio i pantaloni a sigaretta. |
Quote:
--- ogni volta che ad un passaggio pedonale con semaforo rosso non attraverso anche se non passa nessuna macchina mi sento un imbecille, specie se c'è gente che se ne sbatte e attraversa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |