![]() |
Re: Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostr
Quote:
|
Re: Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostr
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Con loro non facevo vita mondana ma spesso si andava uno a casa dell'altra o al bar a bere qualcosa o qualche visita/ viaggio da qualche parte. Li conoscevo dalle elementari e abitano a nemmeno 1km da me. Fobiasociale mi ha portato veramente fortuna :sisi: |
Quote:
Negli ambienti sociali che ho frequentato esclusivamente IRL la componente era prevalentemente maschile e le donne erano o fidanzate, o non m'interessavano o io non interessavo a loro. Inoltre ho sempre trovato una maggior predisposizione al flirt ed un maggiore ascendente con donne conosciute inizialmente in Internet e poi IRL. Infine, non nego che le mie capacità di "broccolaggio" e la mia "appetibilità" sono cresciute col tempo. Sostanzialmente individuo queste fasi. Le annate non sono proprio esatte, le ho calcolate ad occhio. Nota: descrivo broccolaggio, appetibilità ed insicurezza con dei voti da 1 a 10. Più alto è il valore più la "skill" è valutabile positivamente. Ovviamente per l'insicurezza, più basso è il valore, meglio è. Per l'appetibilità il 10 è il massimo che la persona può raggiungere. - fino al 1990: bambino; - 1990-1996: broccolaggio 3, appetibilità 4, insicurezza 8; - 1996-1998: broccolaggio 6; appetibilità esteriore 4, interiore 7; insicurezza 7; - 1998-2001: broccolaggio 6/7, appetibilità esteriore 4/5, interiore 7/8; insicurezza 8; - 2002-2004: broccolaggio 6, appetibilità esteriore 4/5, interiore 7; insicurezza 9; - 2004-2006: broccolaggio 7/8, appetibilità esteriore 4/5, interiore 8; insicurezza 7; - 2006-2010: broccolaggio 8, appetibilità esteriore 5/6, interiore 8/9; insicurezza 4; - 2010-2012: broccolaggio 8, appetibilità esteriore 6/7, interiore 8/9; insicurezza 3; - 2012-presente: broccolaggio 8/9, appetibilità esteriore 7, interiore 9/10; insicurezza 2; Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto che funzioni, come in altri ambiti, squalifica il genere maschile inoltre, più di quello femminile |
Un collega in ufficio fa un uso massiccio di Badoo. Ma lui fa parte del lato oscuro della forza, è di un ossesso arrapato a livelli che non si affronta.
Io non ho mai usato questo genere di siti. Non mi attirano. |
Quote:
|
Tinder: chi lo conosce ?
conoscete l'applicazione tinder ? le recensioni (e le iene) dicono che sia di solo sesso veloce.. ma a me pare una qualsiasi app d'incontro con la differenza che puoi chattare solo con chi ricambia l'interessa.
l'ho scaricata ieri e le persone con cui scambiare l'interesse sono già finite :o ho scaricato l'app essenzialmente "come esperimento sociale" |
Re: Tinder: chi lo conosce ?
Per i gay c'è grindr.
Tinder imho consente una base attrattiva troppo superficiale, mediata squisitamente dall'aspetto, io non ci ho combinato mai nulla. Se dovessi investire energie in un social network di broccolo mi concentrerei su okcupid, l'unico dove la personalità può offrirti una possibilità non mediata necessariamente dalla presenza. In alternativa valuterei la prova di meetic. Ma la triste verità è che dal mio pdv cercare di rimorchiare on the web è più faticoso che farlo irl, quindi se fossi in vena di broccolo riprenderei a fare l'aspirante pua all day long. Almeno in strada per bocciarti sono costrette a dirti di no. |
Quote:
No, non sono sicuro che sia così né che non sia così. Infatti, nel dubbio ho sempre proposto di agire sugli stereotipi, per ridurne il più possibile il diabolico influsso. Se poi quello che resta è frutto di ormoni et similia e non è modificabile, amen. |
Quote:
Però ci scommetto che a parti invertite qualche lamento "femminista" sarebbe risuonato. Quote:
|
Quote:
Questa "definizione" me la rivendo di sicuro! |
Ansiaboy?? Iuhuuu ci sei?
Mi sa che sta passando tutta la mattina su grindr per rimorchiare bei maschioni e non lo recupereremo più. Io essendo il massimo ed estremo conoscitore di siti e app per il broccolaggio ho provato tinder proprio negli ultimi 2 mesi. Non ci ho ricavato molto, ma ora vi spiego. La mia era solo una curiosità, non ho installato e utilizzato per takkinare le pollastrelle che abitano nei miei dintorni. Fatto sta che avrò effettuato una decina di accoppiamenti (non pensate male non intendevo una decina di copulazioni, ma una decina di casi in cui ho messo il mi piace sia io che lei) e di questi contatti la metà non hanno nemmeno risposto (avranno schiacciato a casaccio magari) e per il resto tutte conversazioni morte quasi subito a parte con una ragazza con cui la conversazione è durata un po' di più ma niente di eccezionale. Conclusioni? non mi piace proprio questa app. Consiglio per ansiaboy: se vai nelle impostazioni puoi modificare i filtri di ricerca (ad esempio range di età e distanza massima). Di base i filtri sono un po' ristretti, se li ampi l'applicazione ti visualizzerà più profili. OkCupid l'avevo provato un annetto fa ma solo per poter migliorare il mio inglese e per il piacere di poter conoscere persone da tutto il mondo. Ho fatto in poco tempo molte conoscenze con molte ragazze che mi hanno subito risposto e non rispondevano in maniera spiaccicata come al solito. Tra queste avevo conosciuto una ragazza americana che aveva vissuto 2 anni a roma e che riusciva a scrivere anche in romano..quindi addio ai miei buoni propositi con l'inglese. Ripeto che mi ero iscritto per semplice curiosità anche perchè non è nei miei intenti fare un viaggio oltreoceano per conoscere una ragazza. |
sisi conosco grindr da un bel pò (anche se mai fatti incontri su grindr per mia volontà, manco.una foto ho.caricato) ma in realtà ci son gay (con cui con qualcuno ho mandato qualche parola e con un 15enne ho preso il contatto whatsapp) anche su tinder ma non mi son iscritto per incontrare, solo per cazzeggio ed "esperimento sociale" tant'è che ho messo il cuoricino a chiunque :sisi:
|
a proposito di esperienze.. l'altro ieri scarico tinder e dopo scambio qualche parola con un ragazzo mio coetaneo... (che mi aveva contattato per prima lui, chissà perche) gli scrivo "che cerchi ?" e lui mi fa una sfuriata :o e poi dicono che solo le donne sono isteriche... ovviamente al ragazzo l'ho ridicolizzato :sisi::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
"che cerchi ?" lui "una sfuriata" pensavo fosse un modo di dire per intendere una trombata focosa, una sfuriata :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |