![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
|
Quote:
|
Betsy, trovo poco corretto il tuo evitare di rispondere alla mia domanda.
Capirai che consigliare di fare delle cose che poi si preferirebbe non venissero fatte a noi stessi è contraddittorio: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo. :ridacchiare: Per come la vedo io:
Poi, ognuno ha la propria morale, e occorre tener conto dei limiti di ogni morale personale. :) Betsy ha spiegato cinque o sei pagine addietro cosa intendeva: http://www.fobiasociale.com/ora-la-n...37/#post818741 A me sembra rientrare nella mia prima ipotesi. Se si è espressa male non è il caso di farne una questione di stato! --- Adesso comunque tornate in topic, altrimenti lo chiudo. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ottimo :bene: |
Moonwatcher, mi piace quando risolvi le discordie parlando come un libro di matematica :)
|
Quote:
|
Quote:
Poco corretto cosa scusami? Ho proprio evitato di risponderti perchè se no non la finisci più. CERTO che mi farebbe piacere se uno ci prova per fare un'esperienza. Embè? Io non posso entrare nella testa del ragazzo che ci prova con me, e possono essere 1000 i motivi per cui mi si avvicina. E come ho già detto, da cosa nasce cosa, quindi anche se le sue intenzioni iniziali non fossero serie, ciò non significa che il fare la mia conoscenza potrebbe fargli cambiare idea. Adesso tira fuori sillaba per sillaba e analizzala, mi raccomando! |
Quote:
Per questo non credo sia corretto farlo con gli altri, senza sapere come potrebbero prenderla (se poi non nasce nulla, ci hai pensato a come si sentirebbe l'altra persona che magari si era illusa di essere stata avvicinata perché piaceva?). |
Quote:
Va bè, capita che le cose non vadano a buon fine, sia che uno cominci il corteggiamento per un reale interesse, sia per "fare pratica". Perciò non ci crederai ma... HO VINTOOO, evvai |
Quote:
Comunque diceva bene faria a consigliare a Zivago di provarci con te, visto che sei favorevole a questo tipo di approccio spero che metta in pratica il consiglio ^^ |
Winston e Betsy Cherry la smettete? Grazie
|
Zivago non si fa più sentire :pensando:
Evidentemente è riuscito a sbloccarsi alla grande e magari avrà già conosciuto la sua Lara* :mrgreen: (*)Prima che qualcuno mi accusi di avere scarso rispetto degli altri: è una battuta per tornare in topic |
:occhiali:
|
Winnie, hai una visione un pochetto troppo idealizzata dei rapporti umani. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque avere degli amici non dà la certezza di trovare la ragazza.Ti dà molte possibilità a 20-25 anni ma quando sei dopo i 30-35 non cambia granchè. Ma gli amici e' meglio averli,la vita e' meno triste a uscire di casa.....a non uscire mai vai fuori di testa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |