![]() |
Re: Domande tecniche
non dire caxxate SversO
|
Quote:
|
Quote:
ma certo che ero sarcastico -___- complimenti eh, empatia blabla sensibilità blablabla siamo esperti informatici blablabla, comunità che si aiuta blablablablabla http://lh3.ggpht.com/-2SsTBsPZg6k/Uo...png?imgmax=800 |
è una cosa curiosa Inox :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiarisco che in palio non c'era nessuna somma di denaro u_u detto ciò, è vero u_u, c'è un indirizzo web, c'hai visto giusto, complimenti http://partenopeo.net/Smileys/nc/ovazione.gif però ancora non mi spiego cosa dovrebbe succedere cliccando nel menu o_O probabilmente dovrebbe apparire il link o addirittura far accedere a tale indirizzo comunque la mia curiosità è già soddisfatta così |
Le discussioni della sezione sport sono scomparse dalla home? :interrogativo:
Non le vedo più in discussioni aggiornate. Questo da pc, su tapatalk invece compaiono in cronologia |
Quote:
Edit: sbagliato, ci sono ancora. |
vorrei sapere chi sono i mod in carica, ma non trovo l'elenco :miodio:
oppure posso contattare lo staff attraverso la mail? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come si inserisce un nuovo sondaggio?
Non ci riesco. Uso il forum da smartphone con la versione mobile, ho provato con quella classica, trovo l'opzione per il sondaggio quando apro il topic ma non ho capito come funziona. Qualcuno mi può illuminare? |
Quote:
Allora, una volta che hai spuntato l'opzione per il sondaggio, devi scrivere il topic e andare avanti come se lo stessi pubblicando normalmente, così ti compariranno le opzioni per il sondaggio. |
Quote:
Puoi provare a scrivere su Google: "CSM" fobiasociale.com Ne trovi un po', ma non credo siano tutti. |
Qualcuno è riuscito a far funzionare qui su FS la condivisione di YouTube con il salto ad un certo punto del video?
P.es, se volessi far partire un video ad 1 minuto ed 8 secondi dall'inizio dovrei aggiungere all'URL &t=1m8s e di solito funziona, tranne quando condivido il video qui :testata: |
Se un mod non mi risponde dopo una settimana per chiarimenti, cosa devo fare?
|
Gli avevo già inviato due messaggi lo stesso giorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |