![]() |
Re: Topic costruttivo (gioco)
Quote:
Ok... Lascio la decisione in proposito agli altri... |
Intanto una videocamera sarebbe too much better than a foto. :ridacchiare:
Scherzi a parte dipende da cosa vuoi fare, l'impresa di Rocky doveva essere immortalata (beh consistendo essa nel farsi scattare una foto... :ridacchiare:). Un resoconto dettagliato andrà benissimo. :cool: Poi dipende anche da quale mirabolante impresa avevi in mente... già quale? :pensando: |
Quote:
Appena mi decido ti faccio sapere....:) |
Quote:
|
Quote:
|
Oppure potete chiedere un bocchino (la battuta è di Maurizio Battista)
http://3.bp.blogspot.com/-8N2Xs4p1GP...an-Moscato.jpg |
Quote:
|
Quote:
Che ne dici? Fatemi sapere quali sono le condizioni tenendo presente le mie difficoltà... |
Quote:
Vi dovete sostanzialmente fidare della mia parola e della mia descrizione dei fatti..:) Per quanto concerne le altre difficoltà ti dirò che alla luce dei miglioramenti ottenuti in questi anni ritengo di essere in grado di portare a termine la missione F.I.G.A. pur con notevole imbarazzo (Il pensiero mi provoca sconvolgimenti)... |
difficoltà psicologiche da affrontare nella prova...
|
Quote:
Ma direi che la difficoltà maggiore è rappresentata dall'imbarazzo del momento... Potrei rimanere paralizzato... Ma ritengo di potercela fare.... |
Ok Zucchina appena possibile cercherò di portare a termine la missione....
Datemi qualche giorno di tempo... |
Scusami è vero è un periodo che ho deciso di allontanarmi dal Forum per disintossicarmi e per dissenso verso alcune modalità di gestione...
Mi è caduto adesso l'occhio su questo Topic (me n'ero scordato)... Porterò a termine la missione prima possibile e in questi giorni prometto!!! |
carino questo topic, mi offro volontaria!
|
Quote:
|
Quote:
oddio le paure classiche della fobia sociale direi di averle superate, e le ho avute veramente tutte, diciamo che mi crea ancora molto imbarazzo il telefono, ma si affronta, e il relazionarmi con persone con non conosco bene bene, e' sufficiente? |
in particolare non riesco a parlare con un ragazzo quando mi piace o quando so di piacergli.
|
Quote:
|
Credo che dovrebbe vedermi di persona ^_^
|
http://www.fobiasociale.com/chiedere...-uscire-24816/
Mmmm... guardando questo topic... 1) potresti contattare questo tuo amico in chat e chiedergli quando potreste uscire insieme (per una prova basterebbe uno screen) se vuoi una sfida più estrovers-stimolante 2) potresti cercare di vederlo di persona per chiedergli il numero... se le proposte ti terrorizzano significa che siamo sulla strada giusta :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |