![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
Non è la tetta. E' il trascendere nell'elenco delle proprie generosità fisiche. Basta, adieu. :) Quote:
|
Quote:
|
Ah le donne :ridacchiare: :popcorn:
Comunque non ho letto tutto il thread, però mi sento di constatare che neanche chi passa certe disavventure è in grado di essere comprensivo. Madame credo che abbia esposto semplicemente un suo problema, questo è il suo, come tale lei lo vive. Tutti siamo fatti di contraddizioni, non siamo computer. E' lo tesso atteggiamento di chi non capisce i problemi altrui che mi intristisce un pò, quante volte vi siete sentir dire che da gente vicina che i vostri problemi eran ridicoli? Eppure vi han sconquassato la vita. Suvvia un pò di comprensione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ed in questo noi utenti di fs modestamente abbiamo ancora una volta dimostrato di essere maestri :ridacchiare: |
Quote:
Her hair was long, her foot was light, And her eyes were wild. Con questa citazione porgo i miei saluti :). |
Quote:
Questo per dire che non per tutti all'apertura di un topic è necessario porre il problema, analizzarlo con le possibile cause, conseguenze, ipotesi di soluzione e bla bla bla. A me sembrava chiaro che il tema centrale fosse: ricevere attenzioni sul proprio fisico può significare disagio. Guardate che, nonostante le sue intenzioni, buone o cattive che siano, è un argomento nuovo e non del tutto trascurabile. Invece ci si è concentrati sul messaggio che lei "volesse lanciare". Insomma quest'ultima cosa è a parte, si è discusso poco invece del problema reale proposto. |
Quote:
Ho detto che mi ha insinuato un DUBBIO. DUBBIO ≠ CERTEZZA. Non vedo processi. |
Quote:
E nel tuo caso le ipotesi sono alquanto fumose, come ho detto. Solo fissandosi su parole singole e isolate e cercando di interpretarle come se si avesse la palla di vetro si possono immaginare certe intenzioni. Concordo con nymphe nel dire che molti sono stati ottenebrati dal'aspetto della bellezza fisica e non hanno pensato alla possibilità di discutere di un problema non trascurabile per una persona timida e che può starci tutto, come quello di essere a disagio per dei commenti, anche positivi. |
Vorrei poter confermare, ma non l'ho mai guardato. :ridacchiare:
|
Quote:
dovresti guardarlo, potrebbe essere un'occasione di lavoro |
Oddio ma state ancora qui a discutere -__-
|
Quote:
|