![]() |
Re: La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Quote:
Quote:
Solo una cosa mi sento di dire: non credo che tu sia un mostro e non ti voglia nessuna, hai avuto un trascorso negativo e trovare quella giusta è un'impresa non da poco. |
Re: La timidezza non è poi un grosso problema per avere una relazione (se si è donna)
Quote:
Ci sono persone timide/introverse invece che, pur facendosi mille teghe (qui ci sta il tuo discorso dell'apparire ridicoli agli occhi dell'altro) accettano di lasciarsi andare ogni tanto, se così non fosse nessun timido/intro avrebbe una sana relazione, cioè queste pulsioni stanno alla base del nostro essere e dell'amore. |
Quote:
|
Quote:
E comunque si inizia da qui perché siamo timidi: poi conquisteremo il mondo (cit.) :cool: |
Quote:
Certo è che se l'uomo non ispira Sicurezza e ProtezioneTM, ma fa lo "strano" e denota prepccupazioni insolite, abbassa di un bel po' le sue chances di successo. La donna, invece, è meno soggetta alle richieste di S&P e può comportarsi anche in maniera "fuori dalle righe" (entro certi limiti, ovviamente pernacchie e rutti non sono inclusi, così come anche atteggiamenti isterici/nevrotici), senza ridurre granché le sue probabilità di piacere. |
Quote:
Lasciarsi andare allo slancio del momento sentimentalmente non ha sesso. Piuttosto mi va bene questo: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Un timido può avere pregiudizi su altri timidi :cool: Quote:
(btw, ti informo che se mi stai prendendo per il culo non me ne può fregar di meno^^) |
Quote:
Allora ci sono comportamenti anche femminili non concordi allo stereotipo di donna che sarebbero visti come "anormali". E' difficile (direi addirittura impossibile) metterci qui a fare gli elenchi dei comportamenti provocati dallo slancio che sono pro o contro il maschio o la donna. Per come la penso io, in questo specifico caso, non ci sono differenze donna-uomo e qui è meglio chiudere questo discorso se non si va avanti per niente. Proprio perchè si tratta di fatti irrazionali non stiamo qui ad analizzarli. |
Quote:
Io parlavo d'altro, sono partito dal post di HurryUp perchè mi ha fatto venire in mente considerazioni su comportamenti che denotano insicurezza, disagio, anche lieve incertezza. E' ovvio che dei due quello a cui è più volte richiesto di mostrare sicurezza e disinvoltura è l'uomo. Poi ci saranno certamente anche comportamenti non conformi allo stereotipo femminile che verrano visti come anormali, ma non certamente legati a insicurezza, timidezza, ecc. (proprio perchè lo stereotipo femminile li tollera di più) |
Quote:
Non è necessario chiedere scusa. |
Quote:
Io non lapido nessuno*, detto questo ovviamente fai come vuoi. *se non me ne dà motivo :D |
Quote:
Concordi con muttley, preferiresti stare da solo a vita? Perchè una relazione è fatta di questi slanci, non siamo delle macchine che agiamo secondo delle regole precise. |
Quote:
Volevo dire che non era oggetto della mia disquisizione, stavo parlando d'altro. E' più chiaro ora? |
Quote:
Qualcuno direbbe che sono solo "proiezioni". :yes: |
Quote:
Ma, a differenza tua quando hai detto di ritenere me e Moon misogini, io ho detto che "se mi stai prendendo per il culo", ecc. ecc. Non ho detto di esserne convinto, ho solo valutato un'ipotesi, it's different. Inoltre non ti ho appellato con epiteti offensivi, come appunto "misogino". |
Allora ti chiedo scusa per averti chiamato "misogino", va bene così? Sai, a me non interessa l'aver ragione a tutti costi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |