![]() |
Re: Quanto siamo misogini?
Quote:
Cioè, tu rinneghi tutto il movimento a partire dalle origini? Credi che sia ingiusto che le donne abbiano lottato per avere dei diritti? Credi che il genere maschile sia superiore a quello femminile? Credi che non sia giusto avere la parità nella maggiorparte degli ambiti? O semplicemente odi il sessismo di genere, presente ora PURTROPPO anche tra le donne nel credersi superiori agli uomini e non tolleri il fatto che ci sia ancora uno sbilanciamento su questioni come fare il primo passo, pagare la cena, ecc ecc...? Insomma non ho ben chiaro a cosa sia dovuta questa tua solidarietà, illuminami.:D |
|
Quote:
Toni giustificabili all'epoca delle prime lotte, non sono accettabili oggi. Io chiedo solo un po' di dignità da parte degli uomini, non desidero una società sempre più femminilizzata, ma so che è un processo inevitabile, per questo mi rassegno. |
Quote:
Per quanto riguarda il discorso primo passo in campo sessuale da parte delle donne, donne che pagano la cena..non credo che accadrà mai. @winston: mii che rompipalle:tt2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |