![]() |
Re: Osservazioni sull'università
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per esempio io non vado a puttane come fai tu (una che viene con te perché hai la limousine è una puttana). |
Quote:
E non sono cazzi tuoi, non puoi vietargli nulla. |
Quote:
Anche in natura ci sono casi di accoppiamenti omosex. E non è vero che gli omosessuali "contagiano" gli etero e li fanno diventare gay, lo vedi che studiare serve? ;) |
Quote:
Uno non nasce gay, io lo farei stare a contatto con le ragazze da subito...e poi magari se è indeciso sul da farsi gli pagherei 10 strafighe per una notte e gli farei vedere cosa lo fa godere! Con un cazzo in culo non godi ma ti lamenti!! |
Quote:
Secondo me invece ti ci hanno mandato per farti avere un'istruzione di qualità. Dicendo così non stai dando un'immagine molto positiva dei tuoi genitori, spero che questa battuta non la farai fuori di qui :eek: |
Quote:
Io le donne le conquisto! Le limousine in genere è un arma di seduzione da playboy! altro che |
Quote:
|
Quote:
Se invece deve pure trombare e la paghi per questo, è una troia. Quote:
Sei ignorante, caro "meritocratico" :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se un uomo e una donna si baciano tutto a posto, mentre se due uomini si baciano è come se uno uscisse nudo? E quanto alle case chiuse è un discorso diverso, che c'azzecca? |
Quote:
Uno non credo nasca gay, ma magari ci diventa...e poi cmq se nelle pubbliche si studia sul perchè uno nasce con la voglia di ricevere un caz*o in c**o siete messi male... alle private non si studiano ste cavolate...ecco perchè le aziende le preferiscono |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |