![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
a dove trovare una cibofobica
|
Che la vita è ingiusta ^^
|
che ansia scaccia ansia...forse
|
Sto pensando alle mie potenzialità represse e a quel che avrei potuto essere ora, se solo in passato mi fossi comportato diversamente... :(
se non mi fossi chiuso a riccio ai tempi del liceo, ma avessi continuato a frequentare i vecchi amici... se avessi fatto uno sport di squadra... se avessi trascorso meno tempo in casa, schiavo della pigrizia... se avessi colto al volo certe occasioni, se avessi avuto il coraggio di mettermi maggiormente in gioco senza temere il giudizio altrui... se... |
penso che alla fine si è come si è, inutile avere rimorsi e rimpianti, non si era pronti
l'importante è imparare dai propri sbagli e migliorare sempre,,, guardare indietro e non riconoscersi più (cit.) |
Quote:
|
Non concordo completamente...non abbiamo espresso noi stessi rifiutando di uscire, di fare amicizie eccetera, abbiamo solo assecondato le paure irrazionali che ci accompagnano sempre. Se stessimo seguendo uno stile di vita che ci piace, non saremmo qui...
|
l'irrazionalità non esiste, tutto ha una spiegazione :)
|
CHe sono una bella faccia da cazzo.:D
|
l'importante è stare pene con se stessi
|
Quote:
|
che certi miei comportamenti sono motivati dall'autodifesa e dalla paura e non dal fatto che sono una strxxxx (ho pure dovuto rifletterci per capirlo) e che autoforzarmi è sbagliato, non devo fare cose che non sento
e anche che è comodo usare questo topic per scrivere qualunque cosa passi per la testa :) |
I'm thinking I've become comfortably numb (cit.)
|
Quote:
Penso che va a finire che infilo il dvd di The Wall ora come ora:tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
Scusate il mega ot |
che dovrei avere più sonno visto l'ora :)
|
che tra poco è ora di colazione! :P
|
Quote:
Anch'io mi ci sto abbuffando..:cool: |
circa 3 giorni fa mi si è interrotta l'ASL prima che mi sloggassi dal forum....
ora è tornata ( accade quando si riprende a pagare le bollette :laugh:) e risultavo ancora loggata ... ma che son rimasta on line sul forum 3 giorni ?!?!? ma non stacca in automatico dopo un po '? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |