![]() |
Re: Quanto siete alti?
1,78 m. Non mi lamento affatto, il mio problema ora è solo mettere massa.
|
Quote:
|
io sono 1e61, non mi prendete in giro o vi piglio a calci nel c....o ahahaah, però in compenso sono carino ih
|
172 cm portati con dignità
|
ho passato intere notti a leggere studi americani che affermano che chi è alto guadagna di più, ha più amici, rispetto e si ammala raramente di tumori
|
1,78 tendente al 1,79. Comunque, quando studiavo da fuori sede conoscevo un tizio alto 1,59 che rimorchiava come un paguro. E manco era bello di viso/fisico.
|
Quote:
|
Quote:
|
sono "alta" 1 e 60.
Però non mi lamento, va bene così.. almeno sono sempre l'ultima persona a sapere quando piove :mrgreen: |
1 e 68, non ho mai avuto particolari complessi ma certamente una spanna in più non mi avrebbe fatto schifo.
|
Quote:
|
1,77 mi va bene così :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi che ale sia fissato con la sua altezza (quando è perfettamente nella norma e anzi è più alto di buona parte dei miei amici) questo lo sappiamo tutti, lui compreso. |
l'altezza non conta niente...un uomo per essere tale deve avere le PALLE
|
Quote:
|
Quote:
Il problema non è l'altezza personale, ma quanto serve essere alti per... arrivare a fare qualcosa che è pensato per un certo standard di corporatura. Ovviamente uno basso (intendo sotto 170) non può giocare a basket, volley... non può fare atletica nel salto in alto, salto in lungo, corsa veloce.. (beh, escludiamole tutte che facciamo prima). Pattinaggio artistico: ve lo vedete uno alto 168 in coppia con una alta 170? Ah, mi viene in mente anche il ballo: considerato anche che alla donna è richiesto il tacco alto, si fa presto a sentirsi fuori posto anche lì... Sul lavoro, un uomo basso non può fare tante cose: tutti i corpi armati richiedono un minimo di altezza (mi pare 167 ai miei tempi, oggi avranno aggiornato a 170, immagino), così come i vigili urbani, vigili del fuoco, ecc. Ovviamente lasciamo stare i mestieri modaioli: fotomodelli, attori... salvo qualche rara eccezione (tipo le comiche dove serve l'Alvaro Vitali di turno per far ridere). Ma veniamo ai lavori seri: un "basso" non può aspirare ad un ruolo dirigenziale perché viene richiesta una certa presenza... I rappresentanti, i venditori, sono tutti alti... Ma... soprattutto... non si può più andare in moto! Sto sperimentando in queste settimane che non riesco più a trovare uno scooter con una sella più bassa di 79 cm (idonea a uno alto almeno 174, direi, posto che i piedi debbano toccare entrambi terra a moto ferma)... ovviamente l'altezza media si è alzata e il mercato pensa solo alla "media"... |
valiamo meno di un paio di quegli schifosi tacchi
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |