![]() |
Re: sapersi vestire
Non devi necessariamente scegliere la felpa con il cappuccio! prendine una a girocollo.
Sono carine pure quelle, oppure con la zip che poi potresti abbassare. Il rosa non è gaio, ormai sdoganiamo questo pregiudizio. In tv impazzano le cravatte rosa, le camicie rosa etc |
con i gilet (il meglio di un uomo) metti camicia o maglietta a maniche corte. no maglietta lunga. se la devi mettere la metti senza niente sopra.
Il giubbotto in jeans...dipende. se sotto metti i jeans e diventi una tasca gigante direi di no. piumino smanicato non ti piace? |
mi sa che opto x la cerniera, alla fine è anche quella meno spettinante ;)
|
Quote:
io ho un piumino con le maniche, di qualche anno fa, un po' tozzariello forse, si usa ancora? :) |
Si usa quello senza maniche sopra il giubbotto di jeans alla marty mc fly pero' se vuoi restare sullo chic sportivo, vai di gilet su camicia o sopra maglietta a maniche corte.
|
sono un po' traumatizzato con sti piumini senza maniche, il personaggio di tekken che mi hanno sfottuto x l'abbigliamento ne aveva uno... verde fosforescente però :p
|
allora eliminali dalla lista! :D
|
cmq non so se mi sento pronto x il piumino gillet
mi sa che cercherò la felpettina con la cerniera, ne ho una ma ha un colore pigiamesco mi sa è anche una via di mezzo più leggera di una felpa e poi che mi manca... mmm un paio di jeans chiari, ma quelli li trovo e poi mi concentro sulle scarpe, anche li non è facile! |
il piumino da tamarro lascialo stare (poi fa caldo per usarlo) max quello a mezze maniche ma dipende se ci esci di pomeriggio o di sera.
http://brand.celio.com/#/it/collezione-celio http://it.abercrombie.com/webapp/wcs...12226_-4_12202 dai un occhio qui per qualche spunto |
ci son cose interessanti, mi sa che quel negozio è la tappa di domani
fin ora c'ho dato su zar(r)a e H&M :) dovrei tornare anche alla conbipel, peccato che quella vicina l'hanno seccata bè dai, pian piano... sto anche imparando ad osservare senza passare x orecchia di gomma :D |
penso di aver azzeccato un discreto look
devo lavorare un po' sulle scarpe, però son riuscito anche a vestirmi senza aver freddo :) ps ma lo sapevate che i jeans a poco prezzo macchiano le scarpe chiare? :o |
ma fidarsi dei jeans anonimi! :D
|
perchè non mi avete avvisato primaaaaaaaaaa
essì che li ho presi da zara :p |
Ti avrei mandato alla diesel. :D
|
non è quel posto dove costano sui 100 euro? ;)
|
dipende. ci sono anche gli outlet.
|
si mangiano? (cit.)
|
|
ho dimenticato il binocolo a casa :p
|